Casemiro, Milan interessato al forte centrocampista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, per il centrocampo occhio a Casemiro

Luka Modric Casemiro

Il brasiliano potrebbe lasciare il Real al termine della stagione. I rossoneri potrebbero fiondarsi su Casemiro, che piace anche a Juve e Psg.

Mercato Milan, Casemiro possibile opzione per il centrocampo. Stiamo parlando proprio del giocatore del Real Madrid, il quale, secondo quanto riportato da Don Balon sarebbe finito nella “lista nera” stilata dal presidente Florentino Perez. Il brasiliano, dunque, potrebbe lasciare la capitale spagnola in estate, nonostante un contratto in essere fino al 30 giugno 2021.

La rivoluzione estiva dei Blancos potrebbe coinvolgere anche il mediano classe ’92, tra i protagonisti in negativo delle ultime sconfitte dei campioni d’Europa contro il Barcellona (in Coppa del Re e nella Liga). Il giocatore, dunque, potrebbe “pagare” con una cessione al pari di Karim Benzema, Gareth Bale e Toni Kroos.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando a quanto riferito da Calciomercato.it, anche Milan potrebbe pensare a Casemiro. Con la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, la società milanista potrebbe avere la disponibilità economica per mettere a segno un grande colpo sul mercato.

Real Madrid Luka Modric Gareth Bale
Fonte foto: https://www.facebook.com/RealMadrid

Mercato Milan, Casemiro tra i nomi per il centrocampo

I rossoneri, al termine della stagione, dovranno fare i conti con gli addii di Andrea Bertolacci, Riccardo Montolivo e Jose Mauri (tutti in scadenza di contratto), uscite che ridurranno all’osso la mediana. Nelle intenzioni dei vertici di via Aldo Rossi c’è anche quella di acquistare un calciatore in grado di far compiere il salto di qualità alla squadra.

Ebbene, Casemiro potrebbe fare a caso del Milan: L’ex San Paolo e Porto porterebbe qualità ed esperienza internazionale in un gruppo giovanissimo. Ma arrivare al centrocampista del Real Madrid sarà una impresa tutt’altro che semplice. Basta guardare il blasone degli altri club interessati al ragazzo: dalla Juventus al Paris Saint Germain, la concorrenza si preannuncia agguerrita.

Ecco un video con alcune giocate di Casemiro:

https://www.youtube.com/watch?v=kCgG0bf_CUY

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2019 16:17

Milan, preoccupa il rendimento di Suso

nl pixel