Caso Balotelli, la Procura: "Erano venti a fare buu"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caso Balotelli, la versione della Procura

Caso Balotelli, la versione della Procura: “Erano solo 20 a fare buu. Gli altri applaudivano il giocatore”. Attesa per la decisione del giudice sportivo.

ROMA – Caso Balotelli, la versione della Procura. Secondo quanto riferito dall’ANSA che cita alcune fonti, gli ispettori presenti hanno riferito al Giudice Sportivo che solo una ventina persone facevano gli ululati mentre il resto del pubblico applaudiva. Attesa per la decisione definitiva che arriverà nella giornata di domani.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Caso Balotelli, la versione della Procura

“Una ventina di persone hanno fatto buu verso Balotelli”. E’ questa la versione della Procura che potrebbe salvare (per il momento) la curva del Verona. Se il Giudice Sportivo accetta la ricostruzione degli ispettori presenti allo stadio allora il rischio di una squalifica sembra essere scongiurato.

La decisione definitiva sarà presa nella giornata di domani (martedì 5 novembre 2019 n.d.r.) quando sarà emesso il comunicato ufficiale su quanto accaduto al ‘Bentegodi’. Al momento l’ipotesi più probabile sembra essere quella di una multa molto ‘salata’ e un avvertimento in caso di altri episodi simili. I problemi per il tifo degli scaligeri, però, potrebbero essere causati dai precedenti del tifo veronese. Per questo non possiamo escludere una chiusura della curva per una giornata.

Mario Balotelli
fonte foto https://twitter.com/davidefaraone

Multa per la Roma

Il Giudice Sportivo nella giornata di domani dovrà decidere anche sui tifosi della Roma per gli insulti territoriali a Napoli. In questo caso si prospetta una multa anche perché la sospensione dell’arbitro e gli applausi di tutto lo stadio potrebbero salvare la squadra giallorossa da una squalifica.

Ma sicuramente il tifo capitolino resterà nel mirino della Procura. E non è la prima volta che gli ultrà della Roma finiscono al centro di polemiche per aver cantato cori contro Napoli. Non ci resta che aspettare domani per sapere le decisioni del Giudice Sportivo per sapere il futuro della squadra giallorossa e del Verona.

fonte foto copertina https://twitter.com/BresciaOfficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2019 9:34

Juventus-Milan, la doppietta di Weah avvicina lo scudetto…

nl pixel