Caso Donnarumma, avv. Rigo: "Non credo finirà in tribuna"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caso Donnarumma, avv. Rigo: “Non credo finirà in tribuna”

Continua a far parlare il caso Gianluigi Donnarumma. L’avvocato Vittori Rigo commenta: “Le parti stanno lavorando ad una soluzione che soddisfi tutti”.

Sembra non aver fine il caso Gianluigi Donnarumma. Ai microfoni de Il Giornale di Vicenza è intervenuto l’avvocato Vittorio Rigo che si occupa di diritto sportivo, il quale ha escluso la possibilità che il portiere la prossima stagione finisca in tribuna: “Non credo che ci sia questa possibilità perché le parti stanno lavorando per trovare una soluzione che soddisfi tutti. Comunque di fronte ad una società che pone in essere trattamenti discriminatori a danno di un atleta oggi ci sono tutele previste dall’accordo collettivo dove si è arrivati fino alla risoluzione del contratto. Credo che prevarrà il buon senso“.

Rigo difende Donnarumma: “C’è stata una strumentalizzazione mediatica”

L’avvocato Rigo poi prende le difese di Gigio Donnarumma: “Fino ad oggi c’è stata una strumentalizzazione mediatica. Ricordo che ha solo 18 anni e si è trovato travolto da una tempesta passando da essere l’idolo dei tifosi ad essere accusato di pensare solo ai soldi. In questa stagione ha giocato con un contratto bassissimo rispetto ai compagni e purtroppo sempre più spesso accade che la situazione sfugga di mano, venga amplificata o travisata dai media e crei delle situazioni ambientali che poi possono anche cambiare o modificare le decisioni di società e giocatori“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2017 17:43

Milan e Genoa al lavoro: possibile una maxi-operazione tra i club

nl pixel