Caso Donnarumma, il pensiero di Alberto Zaccheroni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caso Donnarumma, Zaccheroni difende Raiola: “Non è un fatto economico”

Gianluigi Donnarumma rinnovo Milan Mino Raiola

Zaccheroni parla del caso Donnarumma: “Conosco Mino da molto tempo e vi posso assicurare che non è una questione economica. Ci saranno altri aspetti”.

Continua a far discutere il mancato rinnovo di Gianluigi Donnarumma. In questi giorni sono state molte le opinioni di alcuni addetti ai lavori rilasciate alla stampa: l’ultimo in ordine di tempo è stato Alberto Zaccheroni – ex allenatore del Milan – che ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport di questo caso: “Io conosco – dichiara – Mino Raiola da più tempo rispetto ad altre persone. Lo conobbi a Udine e vi posso assicurare che non è un fatto economico ma forse non ha visto garanzie dalla società“.

Zaccheroni parla anche della Juventus: “Deve ripartire dalla sconfitta con il Real”

Non solo Milan, il tecnico ha parlato anche della Juventus, squadra che ha allenato per un periodo: “I bianconeri devono ripartire dalla sconfitta, anche psicologicamente. L’obiettivo era quello quello e c’erano anche le componenti per farcela ma quando il Real si è messo a giocare in mezzo era in superiorità tre contro due e dava palla ai migliori, quel che si doveva fare. La Juve in Italia è quella che investe più di tutte anche se ora lo scarto si è ridotto. Alcune volte bisogna pensare alla prestazione e non sempre al risultato“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2017 14:59

Parola a Mino Raiola: il procuratore in conferenza stampa alle ore 17

nl pixel