Milan e Genoa al lavoro: ecco tutti i nomi della trattativa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan e Genoa al lavoro: possibile una maxi-operazione tra i club

Serie A TIM Mattia Perin Milan

Il Milan e il Genoa sono al lavoro per cercare di completare una grande operazione di mercato: tutti i nomi sul tavolo della trattativa.

Nella storia recente i rapporti tra Milan e Genoa sono stati sempre ottimi grazie all’amicizia di Adriano Galliani con Enrico Preziosi. Il passaggio di proprietà dei rossoneri non sembra aver cambiato nulla: le due società stanno studiando una possibile trattativa che coinvolgerebbe molti giocatori. Possibile un incontro nella prossima settimana per cercare di capire le reali possibilità che ha questa operazione di essere definitiva.

Da Perin a Lapadula: tutti i nomi della trattativa tra Milan e Genoa

L’edizione odierna de Il Secolo XIX riporta la possibilità di una maxi-operazione tra Milan e Genoa ma tutto dipenderà dalla trattativa Mattia Perin. Se il portiere dovesse chiedere al società rossoblù la cessione allora ci sarebbe il via libera a questa grande trattativa. I liguri – che per la porta starebbero pensando ad Alex Cordaz del Crotone – sarebbero intenzionati a chiedere ai rossoneri i prestiti del difensore Gabriel Paletta e dell’attaccante Gianluca Lapadula, due profili graditi ad Ivan Juric. In questo affare la società meneghina vorrebbe inserire un diritto alla prelazione in futuro del talentuoso attaccante 2001 Pietro Pellegri. Milan e Genoa al lavoro, maxi-operazione in vista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2017 16:40

Milan, la Fiorentina vuole solo cash per Kalinić: no a Bacca

nl pixel