Parola a Mino Raiola: il procuratore in conferenza stampa alle ore 17
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Parola a Mino Raiola: il procuratore in conferenza stampa alle ore 17

Tutta la verità su Donnarumma (?): Raiola in conferenza stampa.

Mercato Milan news – Continua a tenere banco in casa Milan la questione legata a Donnarumma, sommerso con il suo procuratore Mino Raiola da un’ondata di insulti e polemiche per la decisione di non rinnovare il suo contratto con il Milan. Dopo il terremoto mediatico e le speranze dei rossoneri di trattenere il giovane talento, Mino Raiola ha deciso di indire una conferenza stampa che avrà luogo oggi alle ore 17.00.

Alcuni importanti esponenti della stampa hanno comunicato che non prenderanno parte all’appuntamento visto l’atteggiamento del procuratore, solitamente restio a rispondere alle domande dei giornalisti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Siamo comunque indubbiamente di fronte a uno degli appuntamenti calcisticamente più importanti di questo fine settimana, con il procuratore chiamato a fare luce su una delle questioni più spinose del recente mercato rossonero ma non solo. Non è da escludere che nel corso della conferenza stampa Raiola possa fare riferimento all’instabile situazione societaria rossonera e alla presunta clausola che avrebbe portato il suo assistito a non firmare il rinnovo di contratto con il Milan.

Appuntamento dunque alle ore 17 per provare a risolvere una volta per tutte l’ormai famigerato caso Donnarumma, a meno che la società rossonera non voglia in qualche modo rispondere pubblicamente alle dichiarazioni del potente procuratore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2017 14:29

Post-Donnarumma, decide Montella: Perin, Neto o Leno per il Milan

nl pixel