Caso Moby, la difesa dell'armatore Onorato dopo le polemiche
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caso Moby, Onorato si difende: “Contattato la Casaleggio associati perché leader del settore”

Moby

Caso Moby, la difesa dell’armatore Onorato: “Contattato la Casaleggio associati perché leader del settore”. Italia Viva attacca: “Media proni, giudici silenti”.

ROMA – Caso Moby, la difesa dell’armatore Onorato. Dopo le polemiche delle ultime ore, il numero uno della società di navigazione ha voluto chiarire meglio la vicenda: “Mi sono rivolto alla Casaleggio associati perché leader in quel settore“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Io non agisco in regime di monopolio ma di mercato – ha voluto precisare Onorato – basta andare su qualsiasi sito di viaggi e facilmente si può verificare che in Sardegna viaggiano tante compagnie. Aiuti e sgravi fiscali per gli armatori esistono da più di 20 anni. Da sempre e per sempre difenderò la gente per mare, a partire dai miei dipendenti“.

Caso Moby, Italia Viva attacca Casaleggio e giornali

La vicenda Moby ha provocato la dura reazione di Italia Viva. “Un’azienda da 60mila euro a Open – scrive su Twitter Luciano Nobili perquisizioni, accuse e aperture dei telegiornali. La stessa ne dà poi 600mila a Casaleggio e 40mila al blog di Grillo. Tutti zitti: media proni e giudici silenti. Noi siamo garantisti. Speriamo non perquisiscano Beppe e Casaleggio il giorno di Natale“.

Caso Moby, Forza Italia: “Attendiamo spiegazioni”

Dalle opposizioni è duro il commento di Forza Italia con il senatore Maurizio Gasparri che chiede la verità sulla vicenda: “I grillini hanno fatto della loro diversità l’unico codice identificativo. Ora sui soldi di Onorato vogliamo sapere come sono andate le cose. Non molleremo per un secondo. Non si illudano di farla franca. Grillo deve spiegare anche molte cose della sua vita privata. Ma intanto spieghino tutto quello che è avvenuto con i soldi della Moby di Onorato“.

Moby
fonte foto https://www.facebook.com/Moby/

Il forzista in conclusione del suo intervento si pone delle domande alle quali il M5s deve rispondere: “Quali sono stati stati i rapporti tra Onorato e il mondo grillino? Onorato ha disonorato Grillo? Hanno preso soldi? Per quali prestazioni? Quali posizioni hanno preso i parlamentari grillini in merito alle normative riguardanti le società di navigazione?“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Moby/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Dicembre 2019 9:32

Ritrovato un ragazzo scomparso da due anni: era in un armadio di un sospetto pedofilo

nl pixel