Caso Saman Abbas: il fidanzato teme il padre della ragazza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caso Saman Abbas: il fidanzato teme il padre della ragazza

bilancia giustizia tribunale

Il fidanzato di Saman Abbas dichiara che il padre della ragazza, accusato del suo omicidio, è un uomo molto potente.

Intervistato da Quarto Grado, Saqib Ayub, il fidanzato di Saman Abbas rivela di temere il padre della ragazza uccisa a Novellara il 31 aprile 2021 probabilmente dai suoi genitori. Shabbar Abbas, attualmente detenuto in Pakistan, tramite il suo avvocato avrebbe accusato Saqib Ayub di aver ucciso sua figlia.

“Se Shabbar è innocente, perché è scappato il giorno dopo la scomparsa di Saman? E perché non si presenta mai in aula, a Islamabad? Il suo processo è stato rinviato 15 volte” ha detto alle telecamere di Quarto Grado il fidanzato della vittima rispondendo per la prima volta alle accuse di omicidio da parte della famiglia di Saman.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tribunale Corte Costituzionale
Tribunale

Il padre della vittima potrebbe vendicarsi

Secondo il ragazzo però “Il padre di Saman è un uomo potente e pericoloso. Ho paura per la mia famiglia in Pakistan. Non dimenticherà mai di vendicarsi, anche fra dieci anni. Le ultime sue minacce risalgono a gennaio 2022, mi ha chiamato e poi mi ha mandato un messaggio su Instagram” ha dichiarato chiedendo al governo italiano di aiutarlo e aiutare la sua famiglia a venire in Italia.

A Saman piaceva la musica rap, la danza e la pallavolo. Voleva prendere la patente, essere libera. Sarà sempre nel mio cuore” ha concluso Saqib Ayub. Secondo i genitori della vittima, Saqib avrebbe avuto un ruolo nell’omicidio e avrebbe chiesto 20mila rupie per portarla in Pakistan.

Ma Saqib commenta dicendo che “l’avvocato di Shabbar dice solo bugie, è facile inventare.” Inoltre, secondo il fidanzato della vittima, il padre avrebbe conoscenze in tribunale a Islamabad per questo motivo il processo è stato rinviato 15 volte, e ritiene che dovrebbe venire in Italia a farsi processare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Aprile 2023 12:02

Papa Francesco dimesso dal Gemelli: “Sono ancora vivo”

nl pixel