Caso Viviana Parisi, la famiglia presenta esposto sui ritardi nelle ricerche
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caso Viviana Parisi, la famiglia presenta esposto sulle ricerche e su mancato aiuto

Viviana Parisi e Gioele Mondello

Morte di Viviana Parisi e del piccolo Gioele, i legali della famiglia Mondello presentano un esposto sui ritardi e le modalità delle ricerche.

La famiglia di Viviana Parisi e di Gioele Mondello ha presentato un esposto sui ritardi e sulle modalità con le quali sono state condotte le ricerche della donna e del piccolo. La segnalazione interessa anche possibili omissioni da parte delle persone che hanno assistito all’incidente in autostrada.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Caso Viviana Parisi, esposto della famiglia su ritardi e modalità delle ricerche

Il corpo senza vita di Viviana Parisi è stato rintracciato a cinque giorni dalla scomparsa. I resti di Gioele sono stati trovati da un volontario. Questo nel a sedici giorni dalla scomparsa e dopo due settimane di lavoro da parte del personale qualificato.

La famiglia Mondello non ha mai nascosto le proprie perplessità sulle ricerche. Perplessità che hanno preso forma con l’esposto presentato dai legali della famiglia sulle modalità e i ritardi nelle ricerche.

Vogliamo che si indaghi per capire se da parte di chi ha assistito all’incidente ci sono stati omissioni. Magari qualcuno poteva aiutare Viviana e non l’ha fatto, e anche se dopo qualcuna l’ha avvistata tra le campagne di Caronia e non è intervenuto per darle aiuto. Poi vogliamo comprendere perché sono stati persi tanti giorni nelle ricerche e se ci sono stati ritardi. E nel caso, da cosa sono dipesi e da chi“, fanno sapere i legali della famiglia come riportato da il Corriere della Sera.

Viviana Parisi
Fonte foto: https://www.facebook.com/DANIELEMONDELLODJ/

Il caso

Anche poche ore dopo il ritrovamento dei resti del piccolo Gioele il padre del bambino aveva espresso dubbi sulle ricerche e non aveva risparmiato critiche, condividendo anche un video nel quale un militare, seguito da un operatore televisivo, simulava le operazioni di ricerca.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2020 15:19

Morto a 94 anni Arrigo Levi. Mattarella, “Ha interpretato i grandi sommovimenti dell’età contemporanea”

nl pixel