CdA Milan, Paolo Scaroni: "È andato tutto bene, non ho preoccupazioni"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

CdA Milan, Paolo Scaroni: “Abbiamo parlato dell’Uefa e di altre cose importanti”

Al termine del CdA del Milan, il presidente esecutivo Paolo Scaroni ha rilasciato alcune battute ai cronisti presenti.

La costruzione del nuovo Milan targato Elliott continua senza grandi intoppi. Al termine del nuovo Consiglio d’Amministrazione, è stato intercettato all’uscita da Casa Milan il presidente esecutivo rossonero, Paolo Scaroni, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate dall’Ansa: “Il Consiglio d’Amministrazione è andato bene, non ho alcuna preoccupazione dal Milan“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di che abbiamo parlato?“, ha proseguito Scaroni, “Dell’Uefa, ma anche di altre cose, altrettanto importanti“. Cosa sono queste altre cose importanti cui ha fatto riferimento il presidente? Con tutta probabilità la scelta del nuovo amministratore delegato, con l’attesa per le risposte definitive di Ivan Gazidis e Umberto Gandini, principali candidati per questa posizione.

CdA Milan, Paolo Scaroni chiarisce: “Non ho preoccupazioni

La discussione, sottolineano i colleghi dell’Ansa, sarebbe stata incentrata sulla strategia che il Milan porterà a Nyon per convincere l’Uefa a ottenere il Voluntary Agreement.

Una questione non secondaria, con i vertici del Milan che sarebbero convinti di poter ricevere esclusivamente sanzioni pecuniarie dall’Uefa per la violazione della break-even rule per il triennio 2014-2017. Ben altra cosa rispetto all’iniziale esclusione dalle coppe per una stagione inizialmente inflitta al club e poi revocata dopo il ricorso al Tas di Losanna.

Milan, Kakà in arrivo

Intanto sul fronte dirigenziale sembrerebbero trovare riscontro le voci che vorrebbero in arrivo al Milan Ricardo Kakà, che dovrebbe effettuare un periodo di stage per capire quale ruolo potrà ricoprire all’interno della dirigenza. Il ritorno di un altro grande ex rossonero dovrebbe però essere ormai cosa fatta.

Nel video gli highlights del Milan-Roma (prossima gara di campionato per i rossoneri) della scorsa stagione:

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/MilanoRossonera/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Agosto 2018 17:44

La rosa della Spal nella stagione 2018-2019

nl pixel