Ces di Las Vegas 2022: le principali novità presentate alla fiera
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ces di Las Vegas 2022: le principali novità presentate alla fiera

Smart TV

Le principali novità presentate al Ces di Las Vegas 2022, la fiera tecnologica più attesa dagli appassionati.

Nonostante il Covid si sia abbattuto con tutta la sua forza sul mondo della tecnologia, l’edizione del 2022 del Ces di Las Vegas non lascia delusi gli appassionati e gli esperti: alla fiera dell’elettronica infatti sono state presentate novità di grande rilievo che indicano la via verso il futuro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ces di Las Vegas 2022, le principali novità presentate alla fiera. HiSense spicca nel campo dei televisori

Il Ces di Las Vegas regala grandi emozioni agli appassionati di tv. Samsung scommette sui modelli a quadro che stanno prendendo piede negli ultimi tempi. Tra le novità troviamo un display con 25 milioni di led. Parlando di tv non possiamo non citare la Sony, che presenta il suo nuovo Bravia XR.

HiSense spicca per la sua serie ULED 8K Mini-Led e per il primo Laser Tv 8K, due miracoli della ricerca che portano la qualità dell’immagine a livelli altissimi.

Smart TV
Smart TV

Il telecomando senza batterie

Parlando delle novità presentate alla fiera non possiamo non fare menzione della Samsung, che ha deciso di approfittare del momento complicato che sta attraversando il settore per mettersi ulteriormente in luce. Samsung ha presentato un telecomando che si ricarica con la luce del sole e con il Wi-Fi di casa. Quindi non necessita di batterie. Si tratta del Solar One Remote. In casa Samsung troviamo anche un nuovo proiettore portatile di alta qualità: The Freestyle. Davvero degno di nota.

Le auto e il mondo dei motori

La Sony ha presentato Vision-S, un modello di veicolo elettrico. La società ha reso noto di voler esplorare il mondo della mobilità. E non si esclude che alla fine possa decidere di intraprendere questa nuova avventura.

Sempre per quanto riguarda il mondo delle auto, Panasonic porta la realtà aumentata nell’auto con un sistema di informazione. L’utente è costantemente aggiornato sulla viabilità, sui pericoli che si potrebbero incontrare lungo il percorso e sul traffico, ad esempio.

Gli elettrodomestici aggiornabili

Il Ces regala novità anche nel mondo degli elettrodomestici. LG ad esempio ha presentato i suoi elettrodomestici aggiornabili e che possono essere personalizzati a seconda delle necessità dell’utente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2022 11:08

Chi è Lewis Hamilton, il sette volte campione del mondo di Formula 1

nl pixel