Barcellona-Roma, la conferenza stampa di Ernesto Valverde
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Barcellona-Roma, la conferenza stampa di Ernesto Valverde

La conferenza stampa di Ernesto Valverde alla vigilia di Barcellona-Roma: “Speriamo di non prendere gol in casa. Non sarà decisiva la partita di domani”.

BARCELLONA – Giornata di vigilia in casa Barcellona in vista della sfida di domani contro la Roma: “Non mi sorprendono – dichiara in conferenza stampa Ernesto Valverdei risultati dei giallorossi. Sono una squadra di qualità ma noi vogliamo passare il turno. Non penso che sarà decisiva la partita di andata ma dovremo restare concentrati nei 180′, probabilmente senza subire gol“.

Su Messi e Busquets: “Spero di avere entrambi a disposizione. Per noi sono dei giocatori importanti. Leo ci dovrebbe essere sicuramente, su Sergio decideremo domani“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Alisson: “Un grande portiere. Non so se possiamo dire che è il Messi dei portieri ma sicuramente è molto forte“.

Sui pronostici: “Non siamo i favoriti. In queste sfide non contano i pronostici ma per vincere dobbiamo rispettare la Roma“.

Barcellona
Esultanza Barcellona (fonte foto https://twitter.com/FCBarcelona)

Jordi Alba in conferenza stampa: “Noi siamo molto fiduciosi”

Insieme a Ernesto Valverde, anche Jordi Alba parla in conferenza stampa: “Siamo sulla strada giusta – dichiara il difensore spagnolo – per il triplete. Davanti siamo davvero forti, ma anche dietro abbiamo trovato compattezza, siamo molto fiduciosi“.

Sulla Roma: “Rispettiamo molto la Roma. I giallorossi sono una squadra compatta ma allo stesso tempo noi proveremo a fare il nostro gioco. Non credo che si ripeterà il 6-1 perché loro sono cresciuti tanto in questi ultimi anni“.

La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e Federico Fazio

Il video della rifinitura del Barcellona

LIVE: The final training session before Barça-Roma!

[LIVE | EN DIRECTO | EN DIRECTE]? The final training session before Barça-Roma!? Entrenamiento previo al #BarçaRoma? Entrenament previ al Barça-Roma?? #ForçaBarça

Pubblicato da FC Barcelona su Martedì 3 aprile 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Aprile 2018 18:07

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: un turno a Lucas Biglia

nl pixel