Champions League, Bayern Monaco-Lazio: conferenza stampa Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bayern Monaco-Lazio, Inzaghi: “Passaggio del turno compromesso. Vogliamo fare una partita di livello”

Simone Inzaghi

Bayern Monaco-Lazio, Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Dobbiamo tornare agli ottavi in futuro”.

FORMELLO (ROMA) – Vigilia di Bayern Monaco-Lazio per Simone Inzaghi. In conferenza stampa il tecnico biancoceleste ha presentato la delicata trasferta in Germania, in programma alle 21 di mercoledì 17 marzo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bayern Monaco-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

In conferenza stampa Simone Inzaghi ha illustrato le difficoltà di questa sfida: “Abbiamo lavorato molto per giocare queste partite – ha ammesso il tecnico biancoceleste, riportato da tuttomercatoweb.comandremo in Germania per fare una gara di alto livello […]. Loro sono una squadra fortissima e noi dovremo giocare con corsa e determinazione […]. Purtroppo con la sfida di andata abbiamo compromesso il passaggio del turno. Il nostro obiettivo l’abbiamo raggiunto, ora dobbiamo centrarlo più spesso […]”.

Una esperienza in Champions League che la Lazio ha intenzione di ripetere: “Sicuramente sarebbe molto bello farla con più frequenza. L’ingresso mancava da più di dieci anni e dobbiamo centrarla con più continuità. Ma siamo consapevoli che davanti a noi abbiamo cinque corazzate più l’Atalanta […]“.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Bayern Monaco-Lazio, la conferenza stampa di Gonzalo Escalante

In conferenza stampa anche Gonzalo Escalante. “Per me è un sogno giocare in Serie A – ha ammesso anche il centrocampista – mi trovo molto bene alla Lazio e il ruolo mi piace. Affrontiamo il Bayern Monaco, la squadra campione del mondo. Ci aspetta una partita molto complicata. Andremo lì per giocare come sappiamo e portare a casa la vittoria. Sono serate che ogni giocatore sogna di vivere. Fare bene potrebbe darci qualcosa di più anche per il campionato“.

Per il centrocampista argentino una stagione con Lucas Leiva come concorrente nel suo ruolo: “E’ un professionista esemplare, un centrocampista di livello assoluto. Ha giocato anche tanti anni al Liverpool. Lo vedevo prima e ora ho la possibilità di seguirlo tutti i giorni. Sono molto contento di essere in squadra con lui“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Marzo 2021 14:39

Inter, problemi per Antonio Conte: un difensore positivo al Covid

nl pixel