Juventus-Ferencvaros, la conferenza stampa di Pirlo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Ferencvaros, Pirlo: “Dare continuità a prestazioni e risultati”

Andrea Pirlo

Juventus-Ferencvaros, Pirlo in conferenza stampa: “Dobbiamo chiudere il discorso qualificazione”.

TORINO – Vigilia di Juventus-Ferencvaros per Andrea Pirlo. Il tecnico bianconero in conferenza stampa ha presentato la sfida dello Stadium, in programma martedì 24 novembre 2020 alle ore 21.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus-Ferencvaros, la conferenza stampa di Andrea Pirlo

Andrea Pirlo in conferenza stampa ha chiesto ai suoi di continuare a spingere sull’acceleratore dopo la vittoria contro il Cagliari: “Dobbiamo dare continuità a prestazioni e risultati […] – ha detto il tecnico, riportato da tuttomercatoweb.comdobbiamo approcciarci nel migliore dei modi, andare in campo come se fosse una finale. Ci serve a noi come crescita e per chiudere il discorso qualificazione“.

Qualche dubbio di formazione per Pirlo: “Dietro siamo contati. Danilo farà centrale e Alex Sandro terzino. Per il resto non ho ancora deciso. Kulusevski ha giocato diverse partite, Chiesa ancora non è al massimo […]. Dybala sta meglio […], ha ritrovato la forza nelle gambe […]. Tridente pesante? Ci stiamo pensando dall’inizio, ma non ho mai avuto tutti i giocatori a disposizione. Vedremo nelle prossime settimane, ora dobbiamo dare una struttura ed equilibrio alla squadra […]“. Un passaggio anche sul Ferencvaros: “Dovremo affrontare gli ungheresi come sappiamo, sarà una partita decisiva per la qualificazione. Non dobbiamo guardare alla gara di andata, sarà una partita completamente diverso. Vincere per non mettere a rischio quanto fatto fino a questo momento […]“.

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo

Juventus-Ferencvaros, la conferenza stampa Szczesny

In conferenza stampa anche Wojciech Szczesny: “Sarà una partita difficile […]. Noi dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita, contro il Cagliari si sono viste buone cose. In Champions conta il risultato e non è difficile trovare le motivazioni per giocare in questa competizione […]”.

Un passaggio anche sul suo rapporto con Andrea Pirlo: “Tra me e il tecnico si è creato un bel rapporto. Ho un po’ di paura a parlare con lui di fianco perché se dico qualcosa di sbagliato gioca Pinsoglio […]“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2020 15:23

Lazio-Zenit San Pietroburgo, Inzaghi: “Passare il girone è un nostro obiettivo”

nl pixel