Alla scoperta del Midtjylland, la squadra danese avversaria dell'Atalanta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Alla scoperta del Midtjylland, la squadra danese avversaria dell’Atalanta

Midtjylland

Alla scoperta del Midtjylland, la squadra danese inserita nel girone dell’Atalanta.

ROMA – Alla scoperta del Midtjylland, primo avversario dell’Atalanta in Champions League. Girone molto complicato per i danesi che devono affrontare, oltre alla Dea, Ajax e Liverpool. Per passare il turno servirà un’impresa. La speranza del club danese è di riuscire a conquistare punti e mettere in difficoltà gli avversari.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Champions League, la rosa del Midtjylland

Mix di gioventù ed esperienza per il club danese. Tra i pali l’esperto Hansen dovrà trascinare la squadra in questa competizione europea. Come successo in passato, l’obiettivo del Midtjylland sarà quello di mettere in mostra alcuni giovani presenti in rosa.

Sono diversi i talenti presenti nella rosa della squadra danese. E per alcuni di loro ci sarà l’opportunità in futuro di andare a giocare in campionati molto più competitivi. E la vetrina della Champions League potrebbe essere una buona occasione per mettere in mostra le loro qualità. Ecco la rosa completa in Champions League:

Portieri: Hansen J., Thorsen, Otttesen, Andersen M.

Difensori: Cools, Hoegh, Andersson, Scholz, Riis, Manjrekar, Olsen, Sviatchenko, Paulinho, Sery, Bility

Centrocampisti: Sisto, Evander, Mabil, Kraev, Jensen, Anderson, Dreyer, Onyeka, Cajuste, Madsen, Dyrh, Isaksen, Hansen M.

Attaccanti: Kaba, Vibe, Pfeiffer, Simsir, Junior Brumado, Schwartz

Midtjylland
fonte foto https://www.facebook.com/fcmidtjylland/

La stella

Diversi i talenti presenti nella squadra danese. Fari puntati su Anders Dreyer, il classe 1998 alla sua stagione di esordio con il Midtyjlland. Prime partite che hanno messo in mostra il suo talento. Assist per i compagni e gol per il danese.

La Champions League potrebbe essere una vetrina importante per lui, destinato in futuro ad approdare in campionati più competitivi. Possibile anche l’approdo in Serie A nel giro di poco tempo. Molto dipenderà dal suo comportamento in campo e dalle prestazioni che offrirà nei prossimi mesi. La Dea, sicuramente, dovrà fare molta attenzione al giocatore.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/fcmidtjylland/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2020 9:28

Serie A, Hellas Verona-Genoa 0-0: reti bianche al ‘Bentegodi’

nl pixel