Champions League, Real Madrid-Inter: la conferenza stampa Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Real Madrid-Inter, Inzaghi: “Vogliamo fare una partita importante”

Simone Inzaghi

Real Madrid-Inter, Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Vogliamo far bene. Ci teniamo molto a questa sfida”.

MADRID (SPAGNA) – Vigilia di Real Madrid-Inter per Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro ha presentato in conferenza stampa la sfida in programma martedì 7 dicembre alle ore 21.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Real Madrid-Inter, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

In conferenza stampa il tecnico nerazzurro ha presentato tutte le insidie di questa sfida. “La squadra già all’andata ha dimostrato di potersela giocare – ha detto Inzaghi riportato da tuttomercatoweb.com sicuramente l’assenza dei nostri tifosi mancherà, ma noi siamo pronti a giocare con personalità e fiducia, sapendo che abbiamo già fatto qualcosa di importante come la qualificazione […]. E’ una partita che vogliamo onorare e fare bene. Cercherò di prepararla nel migliore dei modi e vedremo cosa dirà il campo“.

Una sfida che vedrà l’Inter senza qualche pedina importante. “Non saranno a disposizione Darmian, Ranocchia Satriano e Correa – ha ammesso Inzaghi – dispiace per Joaquin perché secondo me stava crescendo. Lo conosco bene e secondo me stava in una ottima condizione […]. Lautaro è a disposizione, non ha avuto problemi. Per de Vrij e Kolarov deciderò solamente dopo la rifinitura […]“.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Le dichiarazioni di Ivan Perisic

In conferenza stampa anche Ivan Perisic. “In questi ultimi due anni mi sono divertito – ha ammesso il croato – oggi voglio vincere. Non voglio parlare di futuro, ma tutti dobbiamo pensare al presente […]. Vogliamo fare una grande partita e chiudere al primo posto […]. Poi vedremo cosa succederà […]“.

L’esterno ha parlato anche del suo connazionale Modric: “Stiamo parlando di un ragazzo e un calciatore top. E’ il capitano della nostra nazionale e ci aiuta sempre […]. Non sarà semplice per noi trovare un sostituto nel suo ruolo, ma la Croazia ha sicuramente tanti talenti e ne troveremo qualcuno […]. Ora spero che domani non giochi contro di noi […]“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2021 19:25

Milan-Liverpool, Pioli: “Vogliamo la qualificazione”

nl pixel