Champions League, Young Boys-Atalanta: conferenza stampa Gasperini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Young Boys-Atalanta, Gasperini: “Gara importante per noi”

Gian Piero Gasperini Atalanta

Young Boys-Atalanta, Gasperini in conferenza stampa: “Il sintetito non è l’ideale per noi ma non deve essere un alibi”.

BERNA (SVIZZERA) – Vigilia di Young Boys-Atalanta per Gian Piero Gasperini. Il tecnico nerazzurro in conferenza stampa ha presentato la delicata in Svizzera, in programma alle 21 di martedì 23 novembre 2021.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Young Boys-Atalanta, Gian Piero Gasperini in conferenza stampa

Una trasferta dalle mille insidie per l’Atalanta. “Per noi è una anomalia giocare sul sintetico – ha ammesso Gasperini in conferenza stampa riportato da tuttomercatoweb.com – non abbiamo riscontri e quindi vedremo cosa succederà […]. Non ci devono essere comunque alibi per noi. E’ una partita importante dove conta vincere […]. Rispetto a Bergamo sarà una situazione completamente diversa. Mi aspetto una sfida più aperta e con diverse occasioni […]“.

Una infermeria che inizia a svuotarsi in casa orobica. “Fortunatamente – ha ammesso il tecnico – riusciamo ad avere più scelte. Abbiamo recuperato anche Gosens, forse già per il campionato. A breve avremo anche Hateboer, ma devo dire che i ragazzi sono riusciti ad uscire al meglio dal momento di emergenza. Le cinque sostituzioni ci danno un vantaggio e sicuramente avere la rosa a disposizione è un’arma in più“.

Gian Piero Gasperini Atalanta
Gian Piero Gasperini

Le parole di Marko Pasalic

In conferenza stampa anche Pasalic. “Giocando ogni tre giorni ogni partita è importante – ha detto il centrocampista croato – io qui ho giocato con il Monaco e anche trovato la rete. Spero di farlo anche domani, ma sappiamo che è una sfida difficile […]“.

Un passaggio sul suo stato di forma e il ruolo: “Sicuramente sto bene. Giocare con continuità aiuta e stanno arrivando anche gol e assist […]. Con la Croazia siamo riusciti ad ottenere il pass per il Mondiale e questo mi consente di affrontare la Serie A con lo spirito giusto […]. Sul ruolo non ho problemi, posso ricoprire più ruoli e mi metto dove vuole il mister“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2021 20:12

Chelsea-Juventus, Allegri: “Ci giochiamo il primo posto contro una squadra forte”

nl pixel