Champions League 2020-2021, risultati 3 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, manita del Liverpool all’Atalanta. Inter sconfitta a Madrid

Antonio Conte

Champions League,i risultati di martedì 3 novembre 2020. Sconfitte per Inter e Atalanta.

ROMA – Champions League, i risultati di martedì 3 novembre 2020. Una due giorni partita male per le italiane. L’Inter viene sconfitta dal Real per 3-2, l’Atalanta perde 5-0 contro il Liverpool.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Champions League, i risultati di martedì 3 novembre

Di seguito i risultati delle italiane di Champions League di martedì 3 novembre 2020, sfide valide per la terza giornata della competizione. (Risultati e classifiche)

Atalanta-Liverpool 0-5
Real Madrid-Inter 3-2

Champions League
Champions League

Champions League, Real Madrid-Inter LIVE

Real Madrid-Inter 3-2

Marcatori: 24′ Benzema (R), 32′ Sergio Ramos (R), 34′ Lautaro Martinez (I), 68′ Perisic (I), 80′ Rodrygo (R)

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vazquez L., Varane, Sergio Ramos, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos (80′ Modric); Asensio (67′ Rodrygo), Benzema, Hazard E. (66′ Vinicius) All. Zidane

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal (88′ Nainggolan), Brozovic, Young; Barella (79′ Gagliardini); Perisic (78′ Sanchez A.), Lautaro Martinez. All. Conte

Arbitro: Sig. Clement Turpin (Francia)

Note: Ammoniti: Mendy, Valverde, Casemiro, Courtois (R); Vidal, Brozovic, Barella (I). Angoli: 6-2 per il Real Madrid. Recupero: 0′ p.t.; 3′ s.t.

Parte bene il Real. Subito Asensio pericoloso, Handanovic si salva in qualche modo. Ancora padroni di casa pericolosi con Valverde, palla fuori. Prova a reagire l’Inter: Barella colpisce la traversa e Coutois si salva in qualche modo su Lautaro. Il match si sblocca l 24′. Errore di Hakimi che serve Benzema. Il francese supera Handanovic e realizza l’1-0. Al 32′ il raddoppio firmato Sergio Ramos. Terzo tempo perfetto dello spagnolo per battere Handanovic. Neanche il tempo di esultare che la partita si riapre. Assist di tacco di Barella per Lautaro che firma l’1-2.

Nella ripresa la prima occasione è per il Real ma Lucas Vazquez è impreciso. Il pareggio nerazzurro arriva al 68′ Lautaro serve Perisic che trafigge il portiere avversario. Dopo il pareggio l’Inter spinge e va vicino al tris con Lautaro e Perisic. Il terzo gol, però, lo realizza il Real. Vinicius serve Rodrygo. L’attaccante dei Blancos fredda Handanovic da dentro l’area di rigore. Non reagisce l’Inter e nel finale Handanovic risponde presente su Benzema. Una sconfitta che fa piombare l’Inter all’ultimo posto nel raggruppamento.

Champions League, Atalanta-Liverpool 0-5: manita ‘Reds’

Atalanta-Liverpool 0-5

Marcatori: 17′ Diogo Jota, 34′ Diogo Jota, 47′ Salah, 49′ Mané, 54′ Diogo Jota

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer (81′ Depaoli), Freuler, Pasalic (63′ Malinovskyi), Mojica (81′ Ruggeri); Gomez A. (81′ Lammers); Muriel (53′ Pessina), Zapata D. All. Gasperini

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold (82′ Williams N.), Williams R., Gomez J., Robertson (65′ Milner); Hernderson (65′ Keita N.), Jones, Wijnaldum (82′ Tsimikas); Salah, Mané, Jota (66′ Firmino). All. Klopp

Arbitro: Sig. Ovidiu Hategan (Romania)

Note: Ammoniti: Wijnaldum, Jones (L). Angoli: 6-7 per il Liverpool. Recupero: 0′ p.t.; 2′ s.t.

Subito ospiti pericolosi con Diogo Jota, Sportiello si salva in qualche modo. Si fa vedere l’Atalanta con Muriel, Alisson si salva in qualche modo. Da questo momento dominio dei Reds. Al 16′ ci pensa Diogo Jota a sbloccare il match. Prova a reagire la Dea, ma Alisson non rischia nulla. Al 34′ è ancora il portoghese a firmare il raddoppio con il destro a volo. Il tris viene sfiorato da Mané, Sportiello si allunga e salva.

Ad inizio ripresa trova il tris il Liverpool. Azione in contropiede dei Reds conclusa da Salah. Poco dopo l’egiziano si traveste in uomo assist e Mané con il cucchiaio firma il poker. Dilagano gli ospiti. Filtrante per Diogo Jota che supera Sportiello e realizza la sua tripletta personale. Poco da segnalare nella seconda parte di gara se non una traversa e un intervento di Alisson su Zapata. Liverpool a punteggio pieno, nerazzurri agganciati dall’Ajax.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2020 9:41

Champions, esame Ferencvaros per la Juventus. Lazio in casa dello Zenit in emergenza

nl pixel