Rijeka, la rosa e la stella della squadra croata: tutti i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Alla scoperta del Rijeka, avversario del Napoli in Europa League

Rijeka

Alla scoperta del Rijeka, avversario del Napoli in Europa League. Una squadra molto insidiosa.

RIJEKA (CROAZIA) – Alla scoperta del Rijeka, avversario del Napoli in Europa League. La squadra croata sembra essere la più debole del girone, ma non bisogna sottovalutare il club allenato da Simon Rozman.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una compagine ricca di talenti croati, pronti a sfruttare questa vetrina per cercare di mostrare le proprie qualità e mettersi in evidenza. In rosa anche una vecchia conoscenza del calcio italiano come Armando Anastasio. Il terzino, cresciuto del Napoli, è andato al Rijeka per trovare quella continuità, mancata nella sua esperienza nel nostro Paese.

Europa League, la rosa del Rijeka

Una rosa, come detto, un mix di qualità e talento. Fari puntati sull’attacco, con molti giocatori giovani pronti al salto di qualità. E l’Europa League potrebbe essere la vetrina giusta per mettere in mostra le proprie qualità e provare a fare il salto definitivo di qualità.

Portieri: Nwolokor, Prskalo, Nevistic, Frigan

Difensori: Braut, Galovic, Velkoski, Arsenic, Raspopovic, Anastasio, Stefulj, Escoval, Tomecak, Capan, Smolcic, Putnik

Centrocampisti: Lepinjica, Muric, Halilovic T., Pavcic, Cerin, Andrijasevic, Loncar, Bilic, Hodza, Rovis, Simcic, Valjan

Attaccanti: Yateke, Menalo, Brekalo, Delibegovic, Frigan, Kulenovic

Rijeka
fonte foto https://www.facebook.com/nk.rijeka

La stella

Diversi i giocatori di talento in questa squadra. Grande curiosità di vedere all’opera Sandro Kulenovic, attaccante classe 1999. In patria in molti lo considerano uno dei giocatori più forti in ottica futura. Su di lui nel 2017 ci ha puntato anche la Juventus. Una stagione con la Primavera del club bianconero prima di ritornare al Legia Varsavia, club che gli ha dato l’opportunità di esordire tra i professionisti. Il ritorno alla Dinamo Zagabria nel 2019 e il passaggio al Rijeka in prestito nel 2020.

Per lui l’Europa League potrebbe essere la giusta vetrina per mettere in mostra le sue qualità e fare il definitivo salto di qualità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2020 12:33

Champions League, vince la Juventus, pari tra Zenit e Lazio

nl pixel