Champions League, i risultati di mercoledì 3 novembre 2021. L’Inter trova la sua seconda vittoria contro lo Sheriff. Pari Milan.

ROMA – Champions League, i risultati di mercoledì 3 novembre 2021. Dopo il successo della Juventus e il pareggio dell’Atalanta, la quarta giornata della competizione è continuata con la vittoria dell’Inter contro lo Sheriff e il pareggio tra Milan e Porto.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Sheriff Tiraspol-Inter 1-3: secondo successo nerazzurro

Sheriff Tiraspol-Inter 1-3

Marcatori: 54′ Brozovic (I), 65′ Skriniar (I), 82′ Sanchez A. (I), 90’+2 Traoré A. (S)

Sheriff Tiraspol (4-2-3-1): Athanasiadis; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo (61′ Radeljic), Thill; Traoré, Kolovos (73′ Bruno), Castaneda; Yakhshiboev (81′ Julien). All. Vernydub

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij (85′ Ranocchia), Bastoni; Darmian (46′ Dumfries), Barella, Brozovic, Vidal, Dimarco (64′ Perisic); Lautaro Martinez (81′ Sanchez A.), Dzeko (81′ Correa). All. Inzaghi S.

Arbitro: Sig. Felix Zwayer (Germania)

Note: Ammoniti: Addo, Cristiano, Costanza (S); Darmian, Skriniar (I). Angoli: 2-5 per l’Inter. Recupero: 0′ p.t.; 2′ s.t.

La prima occasione è per l’Inter. Dzeko da buona posizione di testa non inquadra la porta. Ancora nerazzurri pericolosi, lo Sheriff si salva in qualche modo su Lautaro Martinez. Il portiere dei moldavi poco dopo si è superato su Dzeko. Poco dopo ci prova Lautaro dalla distanza, la palla colpisce il palo. All’intervallo si va a reti bianche.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

Il match si sblocca alla prima occasione nella ripresa. Vidal serve Brozovic, il croato supera due avversari e poi con il destro batte il portiere avversario. La squadra di Inzaghi controlla e trova il raddoppio al 65′. Il portiere dei padroni di casa risponde presente su de Vrij e Skriniar, ma non può far nulla sul tap-in di Skriniar. Nel finale arriva anche il tris con Sanchez bravo a sfruttare un errore difensivo avversario. Nel finale c’è gioia per lo Sheriff con Traoré. Una vittoria che consente ai nerazzurri di salire al secondo posto in classifica.

Champions League, Milan-Porto 1-1: primo punto per i rossoneri

Milan-Porto 1-1

Marcatori: 5′ Luiz Diaz (P), 61′ aut. Mbemba (M)

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria (46′ Kalulu), Tomori, Romagnoli S., Hernandez T.; Tonali (69′ Kessié), Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz (68′ Krunic), Rafael Leao (85′ Maldini D.); Giroud (76′ Ibrahimovic). All. Pioli

Porto (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Zaidu; Otavio (86′ Toni Martinez), Grujic, Sergio Oliveira (70′ Vitinha), Luis Diaz (79′ Bruno Costa); Evanilson (79′ Conceicao F.), Taremi (85′ Pepe). All. Conceicao S.

Arbitro: Sig. Clement Turpin (Francia)

Note: Ammoniti: Pioli (M); Grujic, Tarema, Mbemba, Vitinha, Conceicao F. (P). Angoli: 6-5 per il Milan. Recupero: 2′ p.t.; 3′ s.t.

Il Porto parte subito fuori. Evanilson da buona posizione non riesce ad inquadrare la porta. Il match si sblocca al 5′. Gruijc ruba palla a Bennacer, palla per Luis Diaz che davanti a Tatarusanu non sbaglia. Il Milan fatica a reagire e solo un guizzo del portiere salva il risultato. Ancora Tatarusanu poco dopo presente su Gruijc. Prova a reagire la squadra di Pioli, Diogo Costa attento su Giroud. All’intervallo si va sull’1-0 per gli ospiti.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Nella ripresa è ancora il Porto a spingere sull’acceleratore, ma il colpo di testa di Evanilson si ferma sulla traversa. Il pareggio arriva all’improvviso al 61′. Clamoroso errore di Mbemba che manda nella propria porta il cross di Kalulu. L’ultima occasione del match è per il Porto, mira imprecisa. Al triplice fischio un punto che tiene aperte le possibilità di qualificazione per i rossoneri.

Champions League, i risultati di mercoledì 3 novembre

Di seguito tutti i risultati di mercoledì 3 novembre e le classifiche aggiornate dopo quattro giornate.

Gruppo A

Lipsia-Paris Saint-Germain 2-2
Manchester City-Club Brugge 4-1

Classifica: Manchester City 9; Paris Saint-Germain 8; Club Brugge 4; Lipsia 1

Gruppo B

Liverpool-Atletico Madrid 2-0
Milan-Porto 1-1

Classifica: Liverpool 12*; Porto 5; Atletico Madrid 4; Milan 1

Gruppo C

Borussia Dortmund-Ajax 1-3
Sporting CP-Besiktas 4-0

Classifica: Ajax 12*; Borussia Dortmund, Sporting CP 6; Besiktas 0

Gruppo D

Real Madrid-Shakhtar Donetsk 2-1
Sheriff Tiraspol-Inter 1-3

Classifica: Real Madrid 9; Inter 7; Sheriff Tiraspol 6; Shakhtar Donetsk 1

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calcio news Inter milan

ultimo aggiornamento: 03-11-2021


Legia Varsavia-Napoli, Spalletti: “Siamo qui per vincere la partita”

Europa League, Marsiglia-Lazio 2-2. Il Napoli vince a Varsavia