Charlene di Monaco è tornata a casa dopo 8 mesi in Sudafrica
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Charlene di Monaco torna a casa dopo quasi un anno in Sudafrica

Charlene Di Monaco e il Principe Alberto

Dopo otto mesi, Charlene di Monaco torna dal Sudafrica e riabbraccia la sua famiglia. Il post condiviso sui social.

A distanza di otto mesi, per Charlene di Monaco finisce un incubo: a novembre la Principessa ha fatto ritorno a casa dal Sudafrica e ha potuto riabbracciare la sua famiglia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Charlene di Monaco torna a casa dopo otto mesi in Sudafrica

Dopo otto mesi e diversi interventi chirurgici, Charlene di Monaco ha lasciato il Sudafrica e ha fatto ritorno a casa, dove è stata accolta dal Principe Carlo e dai loro due figli. La Principessa è atterrata a Nizza nella giornata dell’8 novembre.

L’intervento nel mese di ottobre e le voci dal Principato

Solo ad inizio ottobre Charlene di Monaco era stata operata nuovamente in anestesia generale. Lo aveva reso noto il sito monacomatin.mc, considerato affidabile per gli agganci interni nel Palazzo reale.

Stando a quanto riferito dal portale nella giornata dell’8 ottobre, la Principessa si sarebbe sottoposta ad una terza operazione che, stando a quanto riferito da monacomatin.mc, dovrebbe essere l’ultima.

Charlene di Monaco ricoverata in una clinica a settembre dopo un collasso

Già a settembre la Principessa, come ricostruito dalla Bild, era è stata trasportata in ospedale dopo un collasso. La notizia aveva trovato conferme nel corso delle ore. Dopo tre giorni, la Principessa aveva lasciato l’ospedale. Le sue condizioni, stando alle informazioni a disposizione, erano buone.

Charlene Di Monaco e il Principe Alberto
Charlene Di Monaco e il Principe Alberto

L’infezione e l’intervento chirurgico

Charlene di Monaco, che ha trascorso otto mesi in Sudafrica, per lungo tempo ha dovuto fare i conti con una infezione che ha colpito le vie respiratorie e le orecchie. Proprio per complicazioni legate a questa infezione, la donna si è sottoposta a diversi interventi chirurgici.

Le voci sul possibile divorzio reale

La Principessa è da tempo al centro di alcune indiscrezioni sulle sue condizioni di salute. Charlene si è trasferita in Sudafrica per curarsi da una grave infezione e si è sottoposta a diversi interventi chirurgici. Nel frattempo i tabloid e i giornali di gossip hanno parlato di una crisi matrimoniale e di un possibile divorzio reale. Voci che non hanno mai trovato conferme ufficiali. Va detto che il rapporto tra i due è sempre stato acceso e diverse volte nel corso degli anni al Principe Alberto sono state attribuite relazioni extra-coniugali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2021 9:16

Virus respiratorio sinciziale, bambino di cinque mesi morto in ospedale

nl pixel