La Principessa Charlene di Monaco era stata ricoverata dopo un collasso. La donna si trova in una clinica in Sudafrica.

Come anticipato dalla Bild, la principessa Charlene di Monaco era ricoverata in una clinica in Sudafrica dopo essere stata colta da un malore. La donna, che da mesi si trova in Sudafrica per curarsi da una grave infezione, è arrivata in clinica nella nottata di mercoledì dopo un collasso. Nella giornata di sabato è arrivata la notizia delle dimissioni dalla clinica.

Charlene di Monaco ricoverata in una clinica dopo un collasso

La Principessa, come riferito dalla Bild, è stata trasportata in clinica nella nottata di mercoledì. Charlene è stata trasportata in ospedale dopo un collasso. La notizia ha trovato conferme nel corso delle ore. nella giornata di sabato la Principessa ha lasciato l’ospedale. Le sue condizioni, stando alle informazioni a disposizione, sono buone o comunque al momento non destano particolari preoccupazioni.

Green Pass obbligatorio, le regole dal 15 ottobre

Charlene Di Monaco e il Principe Alberto
Charlene Di Monaco e il Principe Alberto

L’infezione e l’intervento chirurgico

Charlene di Monaco, che da tempo vive in Sudafrica, è da tempo alle prese con una infezione che ha colpito le vie respiratorie e le orecchie. Proprio per complicazioni legate a questa infezione, la donna si è sottoposta a diversi interventi chirurgici. Non è chiaro se il malore sia in qualche modo collegato all’infezione.

La Principessa è da tempo al centro di alcune indiscrezioni sulle sue condizioni di salute. Charlene si è trasferita in Sudafrica per curarsi da una grave infezione e si è sottoposta a diversi interventi chirurgici. Nel frattempo i tabloid e i giornali di gossip hanno parlato di una crisi matrimoniale e di un possibile divorzio reale.

Il Principe Alberto aveva recentemente annunciato l’imminente ritorno a casa della moglie, in attesa solo del via libera da parte dei medici per poter viaggiare e tornare quindi a casa. I nuovi risvolti evidentemente sembrano posticipare il ritorno di Charlene. E in queste ore riprendono quota le indiscrezioni su un imminente divorzio tra la Principessa e Alberto.

ultimo aggiornamento: 04-09-2021


Incidente sul lavoro a Fidenza, camionista morto asfissiato in una cisterna

Anziano ucciso a Livorno, arrestata la badante. In manette anche il suo compagno