Chef Rubio contro Salvini sul caso della pallottola spedita al Ministro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pallottola a Salvini, Chef Rubio attacca: FelpaPig, mi puzza di ca…

Chef Rubio

Chef Rubio contro Matteo Salvini sul caso della pallottola spedita al Ministro dell’Interno: Menestrello degli Interni, ti rendi ridicolo e imbarazzante.

Chef Rubio torna ad attaccare Matteo Salvini e lo fa con un tweet in cui commenta la notizia della pallottola calibro nove indirizzata proprio al Ministro dell’Interno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pallottola a Salvini, Chef Rubio: Menestrello degli Interni, ti rendi patetico e imbarazzante

Con un messaggio condiviso sulla sua pagina Twitter, Chef Rubio ha avanzato sospetti sulla lettera minatoria indirizzata a Matteo Salvini.

In un messaggio in dialetto romanesco, il noto personaggio televisivo ha duramente attaccato il Ministro, cui ha rivolto offese anche pesanti ed epiteti diventati anche virali sulla rete.

“Quanto te piace fa la vittima eh FelpaPig? Menestrello degli Interni, così facendo ti rendi ancora più patetico e imbarazzante. Potrai vince alle europee, potrai avecce tutti i soldi che te pare e l’amici più potenti de sto mondo, ma sarai sempre e comunque un bozzo. Tuo Rubio”.

Di seguito il video condiviso da Chef Rubio sulla propria pagina Twitter

Rubio: La settima busta che ti arriva con la pallottola me puzza de caz…

Il lungo messaggio di Rubio prosegue poi con un invito al leader della Lega a fare il punto sulle indagini legate alle tante pallottole ricevute nel corso di questi mesi al governo.

“Me puzza de caz… a sto punto, dopo la settima busta che ti arriva con la pallottola, facci sapere a che punto sono le indagini , se avete trovato i colpevoli di queste misteriose buste… Insomma, renditi un più credibile”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:06

Salvini alza la posta: Se la Lega vince in Ue si fa la flat tax

nl pixel