Chef Rubio lancia il concorso "Sfotti Salvini": l'hashtag è virale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chef Rubio lancia l’hashtag Sfotti Salvini

Matteo Salvini

Lo Chef Rubio ‘sfida’ il leader della Lega con il contro-concorso Sfotti Salvini. E l’hashtag dilaga sui social.

Chef Rubio scatenato sui social: nasce lo #SfottiSalvini. Si tratta della risposta ironica e polemica al Vinci Salvini, il concorso social lanciato proprio dal leader della Lega.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Se migliaia di persone sono letteralmente impazzite all’idea di poter prendere un caffè con il Ministro, altri hanno dato libero sfogo all’ironia e alle offese prendendo di mira i partecipanti al concorso e, ovviamente, lo stesso Salvini.

Chef Rubio lancia l’hashtag Sfotti Salvini

Tra le voci illustri che si sono schierate contro il Vinci Salvini c’è il noto chef Rubio, famoso per i suoi programmi televisivi.

Gabriele Rubini, il nome all’anagrafe dello chef, ha lanciato il suo personalissimo concorso, lo Sfotti Salvini.

Gioca e sfotti Matteo Salvini. Vai ai suoi incontri pubblici e perculalo. Lui invece di essere a lavoro è in giro a gettare fumo negli occhi? Tu bacialo in bocca! Lui dà addosso ai migranti? Tu ricordagli quanto è ignorante! Lui supporta i neofasci? Tu ricordagli le indagini“, ha scritto Rubio sulla propria pagina Twitter spiegando le regole del suo contro concorso.

“Sfotti Salvini! Prova a dargli un bacio gay oppure imbarazzalo in luoghi pubblici o comizi! Ogni volta che viene in città avvicinalo fingendo di essere un cog… dei suoi e poi, cellulare alla mano, filma la tua impresa e postala sui social”.

Come ogni concorso che si rispetti anche lo Sfotti Salvini di Rubio ha un premio finale: “Vinci che prima o poi te lo levi da’r c…“.

Di seguito il tweet con cui Rubio ha presentato lo Sfotti Salvini.

Cos’è il Vinci Salvini?

Ma cos’è il Vinci Salvini che ha diviso l’opinione pubblica? Si tratta di un concorso lanciato direttamente dal leader della Lega. Vince l’utente che sui social (Facebook, Twitter o Instagram) mette più Mi Piace e ricondivide i post di Salvini.

Si vince la possibilità di vedere una propria foto sulle pagine social del Ministro, una telefonata con Matteo Salvini o un incontro con il Ministro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:04

Salone del Libro, autrice del libro su Salvini visita gli stand e le intonano ‘Bella Ciao’

nl pixel