Chi è Andrea Duilio, Amministratore delegato di Sky Italia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Andrea Duilio è il nuovo Amministratore delegato di Sky Italia

Sky

La carriera e la vita privata di Andrea Duilio, nuovo Amministratore delegato di Sky Italia a partire dal mese di settembre del 2021.

Cambio ai vertici di Sky Italia, con Andrea Duilio che dal prossimo 6 settembre 2021 sarà formalmente in nuovo Amministratore delegato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chi è Andrea Duilio

Laureato in Economia presso l’Università Bocconi di Milano, Duilio è un professionista abituato a lavorare ad altissimi livelli. Arriva ai vertici di Sky Italia con un’esperienza di venti anni circa in Vodafone Italia. Negli ultimi anni nella compagnia telefonica si è messo in mostra coordinando il percorso che ha portato ad una vera e propria rivoluzione digitale di Vodafone Italia. Un percorso in linea con i tempi e con l’economia, ormai dominata da due concetti chiave fondamentali: digitalizzazione e sostenibilità ambientale.

Vodafone
fonte foto https://www.facebook.com/vodafoneit/

Andrea Duilio nuovo Amministrato delegato di Sky Italia

Come specificato nel comunicato diramato dalla società nella giornata del 26 luglio 2021, Duilio sarà formalmente Amministratore delegato di Sky Italia a partire dal 6 settembre 2021.

Sono lieto di dare il benvenuto a Andrea Duilio come nuovo AD di Sky Italia e di poter lavorare insieme a lui nell’attuazione dei nostri ambiziosi piani di sviluppo. L’esperienza maturata da Duilio darà un’importante spinta al processo di innovazione e di crescita di Sky Italia, completando la transizione verso un modello operativo più snello e integrato con il gruppo“, si legge nella nota firmata da Stephen van Rooyen.

Sky
https://it.wikipedia.org/wiki/Sky_Italia#/media/File:Sky_Italia_-_Logo_2018.svg

La moglie e i figli

Le notizie sulla vita privata sono limitatissime. Del professionista scelto da Sky Italia come Amministratore delegato sappiamo che è sposato e che ha tre figli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2021 12:24

Chi è Thomas Ceccon

nl pixel