Europee, Giorgia Meloni candida Caio Giulio Cesare Mussolini, pronipote del Duce

Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni candida Caio Mussolini, pronipote del Duce. Ecco chi è il volto di FdI per il Sud Italia.

Fa scalpore il nome del candidato presentato da Giorgia Meloni per FdI in vista delle prossime Elezioni europee. Si tratta infatti di Caio Giulio Cesare Mussolini, discendente del Duce.

Chi è Caio Giulio Cesare Mussolini

Terzo Mussolini a tentare l’esperienza politica dopo Alessandra e Rachele, sue cugine, Caio Giulio Cesare Mussolini è stato dirigente di Finmeccanica e ufficiale di Marina. Il pronipote di Benito Mussolini ha scelto di candidarsi con Fratelli d’Italia in occasione delle Europee. La sua candidatura è stata ufficializzata dal leader del partito Giorgia Meloni che ha scelto di presentare il suo candidato con un video girato all’ombra del Colosseo quadrato, nel cuore dell’Eur

Caio Mussolini
Fonte foto: https://www.facebook.com/CaioM2019

Giorgia Meloni: Il Curriculum di Caio Giulio Cesare parla da sé

In occasione della presentazione del candidato, Giorgia Meloni ha speso parole d’oro per Caio Giulio Cesare Mussolini:

“Il suo curriculum parla da sé: professionista, militare e patriota. Anche con il suo contributo, siamo pronti per cambiare tutto in Europa!”.

Mussolini: Per me è un onore essere candidato in un partito di patrioti

“Per me è un onore essere candidato in un partito di patrioti come lo sono io, mi candido al sud perché l’Italia riparta dal sud”, ha chiosato Caio Mussolini che sui suoi profili social ha già denunciato le prime forme di discriminazione legate al suo cognome, sicuramente difficile da portare in Italia.

Di seguito il video della presentazione di Caio Mussolini per FdI

In Europa per cambiare tutto #scrivimussolini

Ringrazio Giorgia Meloni per il sostegno. Adesso è veramente ufficiale: il 26 Maggio nella Circoscrizione Sud (Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria) #scrivimussolini

Pubblicato da Caio Mussolini su Domenica 7 aprile 2019

ultimo aggiornamento: 09-04-2019

X