Chi è Dusan Vlahovic, la carriera, la fidanzata e la vita privata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chi è Dusan Vlahovic

Dusan Vlahovic Fiorentina

Chi è Dusan Vlahovic, la carriera e la vita privata dell’attaccante della Fiorentina. Tutto quello che sappiamo su di lui.

ROMA – Dusan Vlahovic si prepara a diventare uno dei nomi al centro delle prossime sessioni di calciomercato. Questo per il suo rendimento da bomber di razza, pronto per il grande salto di qualità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chi è Dusan Vlahovic, la carriera dell’attaccante serbo

Nato a Belgrado il 28 gennaio 2000, Dusan Vlahovic ha iniziato a giocare nelle squadre della sua città. La grande chance è arrivata con il Partizan, squadra che a soli 15 anni gli ha fatto firmare il contratto professionistico e la stagione successiva lo ha portato in Prima Squadra.

L’attaccante è stato bravo a mettere subito in mostra le sue qualità diventando il più giovane marcatore della storia del club di Belgrado. Prestazioni che hanno attirato su di lui l’attenzione di diversi club. A spuntarla è stata la Fiorentina con un contratto quinquennale fatto firmare nel 2017 e entrato in vigore a gennaio 2018, dover che l’attaccante ha compiuto i 18 anni.

L’arrivo a Firenze, anche per questioni burocratiche, si è concretizzato solamente a luglio. In poco tempo si è meritato la fiducia della società e dei tecnici diventando un punto di riferimento per la squadra toscana. A gennaio 2022, però, la decisione di trasferirsi alla Juventus.

Dusan Vlahovic Fiorentina
Dusan Vlahovic Fiorentina

La fidanzata e la vita privata di Dusan Vlahovic

L’attaccante è sempre molto riservato sulla sua vita privata. In diverse interviste ha ammesso di essere fidanzato, ma non ha mai fatto il nome della sua compagna. A gennaio il sito webboh.it aveva scritto di un flirt con l’attrice Mariasole Pollio ma non ci sono mai state conferme ufficiali. Il suo profilo Instagram, infine, è seguito da oltre 250mila persone.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2022 20:17

Chi è Giampiero Massolo

nl pixel