La nuova fiamma di Matteo Salvini, chi è Francesca Verdini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La nuova fiamma di Matteo Salvini, chi è Francesca Verdini

Matteo Salvini

La nuova fiamma di Matteo Salvini potrebbe essere Francesca Verdini, la figlia del politico Denis. Ecco chi è la fidanzata del vicepremier.

ROMA – “Magari al prossimo vertice europeo a Parigi andiamo in due”. Con queste parole Matteo Salvini ha alimentato il gossip sul suo stato sentimentale. Secondo le ultime indiscrezioni dei media, il vicepremier sarebbe stato beccato a cena con Francesca Verdini, figlia 26enne di Denis.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un’ulteriore conferma – secondo il sito di Dagospia – arriva dai social. Tra le cinquanta persone seguite su Instagram dal vicepremier c’è anche la sua nuova fiamma. Nessuna conferma ufficiale che potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Chi è Francesca Verdini

Francesca Verdini è nata a Firenze 26 anni fa. Dopo aver trascorso la maggior parte della sua vita nel capoluogo toscano, decide di seguire il fratello Tommaso a Roma per aiutarlo nella gestione del ristorante. E proprio in questo locale – situato nei pressi di Montecitorio – avrebbe approfondito la conoscenza di Matteo Salvini.

Un rapporto iniziato in amicizia vista anche la differenza di età che con il tempo è diventato qualcosa in più. Ancora non c’è niente di ufficiale ma le cronaca rosa parlano di una frequentazione tra i due che dura già da diversi mesi. I giornali di gossip sarebbero entrati in possesso di alcune foto che testimoniano una ‘cenetta romantica’ al locale del fratello.

Matteo Salvini e Francesca Verdini

Una conferma sarebbe arrivata dallo stesso Matteo Salvini che ha parlato di un possibile viaggio in due a Parigi nei prossimi giorni in vista del vertice europeo. Da capire se quella sarà l’occasione giusta per presentare la nuova fiamma.

Da Salvini a Di Maio. Il 2019 per i due vicepremier ha portato delle nuove relazioni amorose. Se quella del ministro del Lavoro è diventata ufficiale, quella del leader del Carroccio ancora è segreta ma potrebbe essere resa pubblica già nelle prossime settimane.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2019 23:36

Chi è la moglie di Vincenzo Montella

nl pixel