La carriera e la vita privata di Greta Beccaglia, la giornalista molestata da un tifoso al termine di Empoli-Fiorentina.

Greta Beccaglia è una giovane giornalista sportiva che è venuta alla ribalta nel novembre 2021 per uno spiacevole caso di cronaca che, suo malgrado, l’ha vista protagonista. Come vittima. Un tifoso l’ha molestata toccandole il sedere in diretta tv.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Chi è Greta Beccaglia

Laureata presso l’Accademia di Moda di Firenze. dal 2017 lavora in televisione. Ha iniziato la sua carriera a Toscana Tv, dove ha iniziato a seguire il calcio. La giovane nutre anche una grande passione per l’arte e al 2021 risulta essere vicepresidente dell’Associazione Centro Pecci.

Giornali computer
Giornali computer

La vita privata

Le notizie sulla vita privata della ragazza sono limitatissime. La giovane è molto riservata. Sappiamo che ha preso parte a diversi corsi di bellezza salvo poi aver abbandonato le passerelle.

Sempre per quanto riguarda la vita privata, Greta è amante degli animali ed è molto legata a Vodka, il suo french bulldog.

La ragazza è molto attiva su Instagram e il suo profilo @gretabeccaglia è seguito da migliaia di persone. Gli scatti pubblicati sui social purtroppo non regalano informazioni di rilievo sulla vita sentimentale della ragazza. Le immagini la ritraggono soprattutto nella sua sfera lavorativa, quindi principalmente negli studi televisivi.

Greta Beccaglia molestata da un tifoso al termine di Empoli-Fiorentina

Come anticipato, alla fine del mese di novembre 2021 Greta Beccaglia è stata protagonista di uno spiacevole caso di cronaca. La ragazza, impegnata nelle interviste post partita al termine della partita tra Empoli e Fiorentina, è stata molestata da un tifoso che le ha toccato il sedere. Il tutto in diretta televisiva. Tra lo stupore dei presenti.

“Terminata la diretta della partita sono uscita dallo stadio per aspettare i tifosi. Purtroppo hanno iniziato a urlarmi cose non carine mentre io ero a lavoro, mentre io ero in diretta e uno di loro si è anche permesso di tirarmi uno schiaffo sul culo. Non è stato un collegamento molto bello per me. Ho provato anche ad andare avanti e a sorridere. Adesso invito tutti quelli che riconoscono la persona che si è comportata in quel modo a scrivermi anche in privato così la denuncio”, ha raccontato la ragazza su Instagram commentando a caldo la vicenda.

La giovane ha sporto denuncia e il tifoso, identificato dagli inquirenti, ha ricevuto un Daspo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 01-12-2021


Serie A, vincono Juve, Atalanta e Fiorentina. Reti bianche tra Verona e Cagliari

Morte Bergamini, iniziato il processo. L’avvocato: “Barbaramente ucciso”