Chi è la fidanzata di Luigi Di Maio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chi è la fidanzata di Luigi Di Maio

Luigi Di Maio

Chi è la fidanzata di Luigi Di Maio: dalla relazione con Silvia Virgulti a Virginia Saba.

Innovatore della politica italiana, Luigi Di Maio, figura di spicco del Movimento 5 Stelle, nella difficile ma certo soddisfacente campagna elettorale per le elezioni politiche del 2018 ha avuto la fortuna di incontrare Giovanna Melodia, avvocato militante del M5s che è riuscita a fare breccia nel suo cuore. I due si sono separati nell’agosto del 2018 e nel marzo del 2019 è venuta alla luce la nuova relazione di Di Maio con Virginia Saba.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

LUIGI DI MAIO
LUIGI DI MAIO

Chi è la fidanzata di Luigi Di Maio?

Al termine della relazione con Giovanna Melodia, avvenuta nell’agosto del 2018, Di Maio sarebbe stato paparazzato in compagnia di Silvia Virgulti, la sua prima fiamma. Con la donna Di Maio ha avuto una relazione di tre anni durante i quali hanno convissuto a Roma. E chissà che il ritorno di fiamma non ci sia stato davvero. In fondo si sa che giri fanno certi amori

Nel marzo del 2019 è emersa la relazione tra Di Maio e Virginia Saba, giornalista e assistente parlamentare. “Mi sono innamorata del suo coraggio e della sua dolcezza. Un ragazzo di 32 anni che sta facendo tanto rivela una capacità fuori dal comune, è ancora così giovane e così coraggioso. E riesce a mantenersi tanto gentile“, ha dichiarato la donna.

Chi è Virginia Saba, fidanzata di Luigi Di Maio

Fidanzata da Luigi Di Maio dal 2019, Virginia Saba nasce in Provincia di Cagliari nel 1982. Appassionata di sport, per 17 anni ha giocato a basket arrivando a giocare in A2.

Laureata in Lettere Moderne, inizia la sua carriera da giornalista lavorando per Sky e collaborando con Mediaset.

La donna ha poi iniziato a studiare filosofia e teologia tornando all’Università.

Chi è Giovanna Melodia

Giovanna Melodia, ex fidanzata di Luigi Di Maio, è un avvocato civilista, militante del Movimento 5 Stelle eletta al municipio di Alcamo nel 2016, dove è stata in carica come vicepresidente del consiglio comunale.

L’amore tra i due sarebbe scoppiato in occasione della campagna elettorale delle Regionali. Il loro rapporto, tenuto nascosto alla stampa, è venuto alla luce dopo che Di Maio e la Melodia sono stati fotografati insieme in Sicilia mentre si godevano il bel sole scambiandosi teneri abbracci e discrete effusioni.

Al momento dell’incontro con Giovanna Melodia, Luigi Di Maio aveva una relazione con Silvia Virgulti, consulente di comunicazione. Il rapporto tra i due, stando a quanto emerso, era in crisi da tempo e la Melodia ha fatto breccia nel cuore del leader del M5s spingendolo a troncare la precedente relazione e a lanciarsi in una nuova avventura amorosa.

Della vita privata di Giovanna si sa poco visto che anche sui social network, su cui è molto attiva, sponsorizza il suo impegno e la sua attività politica non concedendo indiscrezioni sulla sua sfera personale.

Questo un video di Giovanna Melodia impegnata nella sua lotta al fianco del M5s:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Dicembre 2021 18:59

Polemica sul Natale, l’Ue ritira le linee guida sulla comunicazione: “Non è un documento maturo”

nl pixel