Tutto quello che non sai su Kate Middleton

Tutto quello che non sai su Kate Middleton

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Kate Middleton, la moglie del Principe William e a sua volta Principessa del Galles.

Da quando ha sposato il Principe William, Kate Middleton è diventata uno dei membri più importanti della Famiglia Reale inglese. Non potrebbe essere altrimenti, considerato che è destinata a diventare la regina consorte quando il marito salirà al trono. Vediamo allora tutto quello che c’è da sapere su Kate Middleton.

Kate Middleton: la biografia

Kate Middleton è nata a Reading, in Inghilterra, il 9 gennaio del 1982 (il suo segno zodiacale è quindi quello del Capricorno). Il suo vero nome è in realtà Catherine Elizabeth Middleton, ma è sempre stata conosciuta come Kate.

Kate Middleton

Catherine Middleton ha frequentato la St. Andrew’s School a Pangbourne, dopo aver conseguito il diploma si è trasferita per qualche tempo a Firenze per studiare storia dell’arte. E Poi tornata in Inghilterra dove ha frequentato il Marlborough College e nel 2001 si è iscritta all’Università di St. Andrews.

Kate Middleton: la famiglia

I genitori di Kate Middleton sono Michael Francis Middleton e Carol Elizabeth Goldsmith, entrambi ex assistenti di volo che si sono conosciuti proprio sul posto di lavoro. La famiglia del padre è originaria di Leeds, quella materna è invece originaria di Sunderland e tra gli antenati c’è anche Sit Thomas Conyers, IX baronetto, un discendente di Re Edoardo IV.

Kate Middleton non è figlia unica ma ha una sorella di due anni più giovane di nome Philippa Charlotte e un fratello, nato nel 1987, di nome James William.

Kate Middleton e William

Kate Middleton e il principale William si sono conosciuti nel 2001, quando entrambi frequentavano l’università di St. Andrews. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2003 ma la loro relazione fu confermato solamente qualche anno più tardi.

Il 29 aprile del 2011 Kate Middleton e il Principe William si sono sposati nell’abbazia di Westminster.

Kate Middleton: i figli

Kate Middleton e il principe Williams hanno avuto tere figli: il primogenito George Alexadern Louis, nato il 22 luglio del 2013, la secondogenita Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio del 2015 e il terzogenito Luis Arthur Charles, nato il 23 aprile del 2018.

Kate Middleton e il principe William dove abitano?

Ma dove vive Kate Middleton? Insieme al principe Williams e ai tre figli, abita a Adelaide Cottage, a Windsor. In precedenza i principi del Galles abitavano a Londra, nell’appartato 1A di Kensington Palace, nel cuore di Notthing Hills.

5 curiosità su Kate Middleton

E’ allergica ai cavalli.

I tabloid inglesi l’avevano ribattezzata Waity Katy, nel periodo di fidanzamento con il principle Williams, prima di ricevere la proposta di matrimonio.

Nel 2012 e nel 2013 il Time l’ha inserita tra le 100 persone più influenti del mondo.

E’ considerata nel Regno Unito, ma non solo, un’icona di stile.

Ha studiato l’italiano.