Chi è Giulia Coppini, la fidanzata di Giovanni Simeone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chi è la fidanzata di Giovanni Simeone

Serie A

Alla scoperta di Giulia Coppini, la bella toscana che ha conquistato il cuore dell’attaccante della Fiorentina, Giovanni Simeone.

FIRENZE – Lo sbarco in Serie A di Giovanni Simeone alla Fiorentina ha portato sicuramente molte aspettative vista la carriera del padre. Ma oltre sul campo il Cholito ha fatto parlare molto di sé anche sui giornali di gossip per la relazione con Giulia Coppini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chi è la fidanzata di Giovanni Simeone

Giulia Coppini nasce nel 1992 a Firenze. Sin da piccola si avvicina alla danza anche se non ha mai tralasciato lo studio. Attualmente è iscritta alla facoltà di Biotecnologie dopo aver lasciato quella di Economia. Contemporaneamente alla carriera universitaria, ha coltivato la sua passione per la moda diventando Miss gambissima Toscana 2013.

Tutti parlano di una ragazza acqua e sapone. Oltre alla danza ha una grande passione per la musica in generale. Negli ultimi tempi appare sempre in televisione su RAI 2 a Quelli che il calcio, dove è una delle presenze fisse dal bar di Milano.

Giulia Coppini
fonte foto https://www.facebook.com/giulia.coppini.77

Giulia Coppini e Giovanni Simeone

La love story tra Giulia Coppini e Giovanni Simeone è iniziata nei primi mesi del 2018. I due si sono conosciuti ad una cena di amici in comune e da quel momento non si sono più lasciati. La coppia convive a Firenze e lei è molto spesso allo stadio per supportarlo dagli spalti.

Un amore testimoniato anche dai social. L’ufficialità della relazione è arrivata proprio con un post su Instagram, dove ha oltre 20 mila follower.

Navigando sul profilo Instagram di Giulia si possono trovare diverse foto insieme che testimoniano il loro forte amore. Una relazione che ormai va avanti da diversi mesi a gonfie vele con il Cholito che ha trovato nella sua fidanzata un punto di forza e soprattutto un sostegno nei momenti difficili che nell’ultima stagione sono stati diversi.

fonte foto copertina https://twitter.com/ItsAWagWagWorld

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 17:51

Chi è Francesco De Fabiani, azzurro dello sci di fondo

nl pixel