Chi è Lapo Nava, giovane portiere della Primavera del Milan: la carriera e la vita privata del figlio di Stefano Nava, ex difensore rossonero.
In una ventesima giornata di Serie A travolta dall’emergenza Covid e dalle polemiche, a sorridere è Lapo Nava, portiere della Primavera del Milan convocato da Stefano Pioli per la partita contro la Roma.
Chi è Lapo Nava
Nato il 22 gennaio 2004, Lapo Nava nasce e cresce con la passione per il calcio. Viene alla ribalta il 6 gennaio 2022 quando, a pochi giorni dal suo diciottesimo compleanno, viene convocato da Stefano Pioli per la partita del Milan contro la Roma. Lapo non ha giocato ma ha comunque conquistato spazio sui giornali per una foto sul tram.
La foto in tram dopo Milan-Roma
Al termine di Milan-Roma, Nava ha fatto ritorno a casa in tram. E la foto che lo ritrae a bordo del tram è diventata virale. Il giovane calciatore si è goduto la convocazione, ha condiviso lo spogliatoio con i campioni della Prima Squadra e poi ha salutato tutti scegliendo di prendere il tram per fare ritorno a casa.
Chi è il padre di Lapo Nava
Lapo è un figlio d’arte. Il papà infatti è Stefano Nava, difensore del Milan negli anni Ottanta. Nava ha trovato poco spazio in quel Milan per la presenza di giocatori del calibro di Paolo Maldini, Franco Baresi e Alessandro Costacurta.
La vita privata
Di fatto non ci sono informazioni fondate sulla vita privata del giovanissimo portiere della Primavera del Milan. Anche dal profilo Instagram di Lapo non si ottengono informazioni rilevanti sulla propria vita privata e sulla sua situazione sentimentale.