Svolta tra i Ferragnez dopo la fine del matrimonio. Pare che Chiara Ferragni abbia chiesto il divorzio a Fedez con un mantenimento record.
Le vicende di casa Ferragnez sono giunte ad un punto di non ritorno. Almeno così sembra. Pare, infatti, che Chiara Ferragni si sia mossa chiedendo il divorzio da Fedez con tanto di mantenimento record per sé e per i figli. Si parla di cifre decisamente astronomiche richieste per gli alimenti dalla celebre imprenditrice digitale. A fornire i dettagli Dillinger News.
Chiara Ferragni e il divorzio da Fedez
Possibile svolta nella storia più chiacchierata dei social, quella tra la Ferragni e Fedez. Pare, infatti, che dopo diversi mesi di crisi e una separazione evidente, i due volti noti abbiano deciso di passare ufficialmente al divorzio. In realtà, come sottolineato da Dillinger News, sito gestito da Fabrizio Corona, sembra sia stata l’imprenditrice digitale a muoversi per prima.
“Dopo un lungo periodo tra frecciatine social e vite distanti che conducono da mesi senza mai trattare il tema divorzio, noi di Dillinger vi possiamo dire che è finalmente giunta la resa dei conti. Non solo, lei ha chiesto 40mila euro al mese per gli alimenti. Non era mica una ‘donna emancipata’?”, si legge nella versione online del media.
I dettagli
Il sito di Corona ha poi sottolineato altri particolari relativi alla “non più coppia”. In particolare quello legato al fatto che i due non torneranno più insieme. “Siamo i primi a dirvi che non torneranno mai insieme, che l’amore non è mai esistito e che ora nei prossimi mesi – oltre alle piccole frecciatine da uno e dall’altra parte – si passerà a guerre legali pesanti, di cui chi ne pagheranno le conseguenze, purtroppo, saranno solo ed esclusivamente i figli”, si legge.
Curioso anche l’aspetto legato alla famosa nuova cagnolina della famiglia, Paloma. Secondo Dillinger News “Paloma è della Ferragni, che ha impedito a Fedez di vederla, anche in presenza dei figli, che gli chiedevano di vederla”. Insomma, un altro dettaglio non di poco conto che Corona ha voluto rendere noto. Staremo a vedere se queste informazioni si confermeranno anche nella realtà.