Chiara Nasti contro le donne incinte: "Svaccate..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chiara Nasti contro le donne incinte: “Svaccate…”

donna incinta pancia gravidanza

L’influencer Chiara Nasti è al centro della bufera per delle frasi discutibili sulle donne incinte, definite “svaccate”.

Chiara Nasti non riesce proprio a evitare le polemiche, ultimamente. Anche se bisogna dire che, in fondo, non è sempre colpa sua. Almeno nei casi precedenti. L’influencer è balzata al centro delle cronache per le sue frasi diffamatorie contro Nicolò Zaniolo, l’ex fidanzato attualmente alla Roma, dovute però ai cori terribili del tifosi romanisti in merito alla sua gravidanza. Ora, però, la Nasti sembra averci preso gusto, e ha attaccato le donne incinte in quanto “svaccate”. Scopriamo cos’ha detto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il caso Zaniolo

Facciamo prima un passo indietro, ripercorrendo il famigerato “caso Zaniolo”. I giallorossi vincono la Conference League, e Zaniolo – che ha portato la Roma a vincere la competizione – viene esaltato dai tifosi. Sul pullman della vittoria, lo spezzino diventa capo ultrà. I cori che gli dedicano i tifosi sono i più classici, ma poi si arriva al coro della discordia.

L’ex di Zaniolo, Chiara Nasti, è ora impegnata con il calciatore laziale Mattia Zaccagni. Ebbene, i due aspettano un figlio. I romanisti hanno pensato bene di mettere in discussione – goliardicamente, si intende – la paternità del figlio. “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo!”, hanno intonato i romanisti, con Zaniolo che se la rideva allegramente sul pullman.

La Nasti ha deciso di replicare. Un utente su Instagram ha chiesto alla donna che ne pensasse del coro. Da ciò, Nasti ha replicato: “che con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno e che siete tutti sfigati e fate anche schifo”. Una risposta piccata ma, se vogliamo, giustificata dal coro contro il compagno e contro il figlio.

donna incinta pancia gravidanza
Donna incinta

La vicenda attuale

L’influencer ha commentato la sua gravidanza, rispondendo alle domande delle followers che le chiedevano quanti chili avesse preso. “Per fortuna non ho messo ancora un chilo, ma solo cento grammi in 5 mesi (non sto scherzando), magari li metterò tutti insieme, non so”. Da ciò, un utente ha risposto: “Lei non ha preso un kg.. certo, certo. Cosa ci sarà di male a dire di aver preso kg per una cosa così bella… bah”.

Ma la risposta piccata di Chiara Nasti ha scatenato un vero e proprio delirio social: “Nessuno, siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi. Soltanto perché le stesse si svaccano. Io anche se prendo 20 chili per la mia gravidanza non ho problemi. Dopo li toglierei subito”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2022 17:59

L’accordo per ridistribuire i migranti in Ue

nl pixel