Chiaravalle, anziana trovata morta in casa: i carabinieri indagano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ancona, anziana trovata morta in casa: i carabinieri indagano

In provincia di Ancona, a Chiaravalle, una donna di 85 anni è stata trovata sgozzata in casa.

Probabile omicidio a Chiaravalle. Nella provincia di Ancona una donna di 85 anni, Emma Grilli, è stata trovata morta nella propria abitazione con un taglio profondo alla gola, come rivelato dal Resto del Carlino. Il fatto è avvenuto poco prima delle 11.30, in un appartamento in via Verdi. La donna è stata trovata ormai senza vita dal marito, un uomo di 88 anni, al rientro dalla spesa.

Anziana sgozzata a Chiaravalle

L’uomo avrebbe trovato il corpo della donna ormai riverso sul lavandino di casa, privo di vita. Il mobilio era totalmente a soqquadro. L’ipotesi per ora più affidabile al momento porta a una rapina in pieno giorno, ma a rendere complicata questa pista vi sarebbe la posizione dell’appartamento, al terzo piano di un condominio con diverse abitazioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il pm di Ancona Paolo Gubinelli e il medico legale, oltre ai carabinieri di Jesi e Chiaravalle, sono sopraggiunti sul posto in pochi minuti. Nella mattinata il marito della donna uccisa, Alfio Vichi, è stato portato in caserma dai carabinieri. Secondo i vicini, la coppia era apparentemente tranquilla, priva di problemi. Difficile dunque ipotizzare che l’autore dell’omicidio sia il signor Vichi, anche se le forze dell’ordine non escludono ancora alcuna pista.

Carabinieri
fonte foto fonte foto https://twitter.com/MediasetTgcom24

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2018 17:51

Operazione antimafia a Roma, scacco matto al clan Casamonica

nl pixel