Italia, Chiellini e Bonucci con la coppa dell'Europeo a letto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chiellini e Bonucci a letto con la Coppa: ‘Dorme al sicuro, la proteggiamo noi’

Italia

Dopo la vittoria contro l’Inghilterra, Chiellini e Bonucci si sono fotografati a letto con la Coppa dell’Europeo 2021

Una compagnia migliore nel proprio letto rispetto alla coppa dell’Europeo 2020, subito dopo aver battuto in finale l’Inghilterra ai calci di rigore, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci non potevano averla. I due difensori azzurri, protagonisti di un Europeo giocato ad altissimi livelli, e una finale pressoché perfetta (il numero 19 ha anche realizzato il gol dell’1-1 e ha segnato uno dei tre rigori realizzati dagli Azzurri), si sono fotografati nella stanza d’albergo a letto con quella coppa che poche ore avevano alzato al cielo a Wembley.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Europeo, Chiellini e Bonucci a letto con la Coppa

Nel 2006, dopo il Mondiale vinto, la foto con la coppa sul letto l’aveva fatta anche l’allora capitano dell’Italia, Fabio Cannavaro, Giorgio Chiellini l’ha ricordato e nella foto postata sul proprio profilo Instagram ha infatti chiamato in causa l’ex difensore napoletano.

“Seguendo la tradizione di un grande maestro” ha infatti scritto l’attuale capitano della nazionale italiano. Immediatamente è arrivata la risposta proprio di Fabio Cannavaro che, commentando il post di Chiellini, ha replicato: “Capitano grazie a voi oggi è più bello essere italiani…. Mi raccomando copri la bambina….”. A quel punto nel simpatico siparietto è intervenuto anche Leonardo Bonucci che, sul proprio profilo Instagram, ha tranquillizzato Cannavaro: “Tranquilli, dome al sicuro. La proteggiamo noi” ha scritto Leonardo Bonucci postando poi la fotografia su Instagram”.

Italia al Quirinale dopo l’Europeo vinto

Giorgio Chiellini, quest’oggi, appena arrivato in Italia è sceso dall’aereo con una corona in testa e la coppa in mano, che ha poi alzato al cielo. Nel pomeriggio la nazionale azzurra, così come il tennista Matteo Berrettini (ieri pomeriggio sconfitto nella finale del Torneo di Wimbledon da Novak Djokovic), è accolta al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che ieri sera a Wembley dove ha festeggiato al successo all’Europeo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2021 17:19

Bonucci ai tifosi inglesi: “Ne dovete mangiare ancora di pastasciutta”

nl pixel