Christopher Nkunku, Milan interessato al centrocampista del Psg
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gli occhi del Milan su Nkunku del Psg

Matias Palacios Agoume Paolo Maldini Nicolas Pepé Marc Cucurella mercato Milan Edon Zhegrova MoussaDjenepo João Novais Leroy Abanda Aurelien Tchouameni Ismaila Sarr Christopher Nkunku Abdallah Basit Bartosz Zynek Everton

I rossoneri continueranno a monitorare il talento francese fino al termine della stagione. Leonardo e Maldini sono sulle tracce del giovane Christopher Nkunku.

Mercato Milan, Christopher Nkunku sul taccuino di Leonardo. Ci sarebbe anche il giovane centrocampista del Paris Saint-Germain tra gli obiettivi dei dirigenti rossoneri, i quali, archiviata la finestra di gennaio, sono già al lavoro in vista della lunga sessione estiva.

Secondo le indiscrezioni, il direttore tecnico Leonardo avrebbe ricevuto delle ottime relazioni sul giocatore di proprietà del Psg, che sta faticando e non poco ad entrare nei meccanismi del tecnico Thomas Tuchel. La società francese, dunque, potrebbe lasciar partire il ragazzo, nonostante un contratto in essere fino al 30 giugno 2020.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Centrocampista centrale di professione, il classe ’97 sa destreggiarsi egregiamente anche sulle corsie laterali. Insomma, un vero e proprio jolly da sfruttare in base all’evenienza. Cresciuto nelle giovanili del Paris Saint-Germain, Christopher Nkunku ha fatto il suo esordio in prima squadra
l’8 dicembre 2015 nella sfida di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk.

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé Piatek Deulofeu
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Christopher Nkunku nel mirino

La valutazione del giovane francese (di origini congolesi) si aggira intorno ai 10-15 milioni di euro. Cifra tutto sommato bassa per un giovane di grande qualità e prospettiva. Talento e carta d’identità verdissima: il calciatore ha le caratteristiche che cerca il nuovo Milan targato Gazidis. L’amministratore delegato milanista ha dettato le linea guida da seguire: il club punterà con decisione sui giovani, per una squadra sì competitiva ma dalla media età sempre più bassa.

Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi sul fronte Christopher Nkunku. Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi continueranno a seguire e monitorare il calciatore fino al termine della stagione per poi stabilire il da farsi. Fari puntati sul Psg e la Ligue 1: Leonardo e Maldini sono a caccia di gioielli.

Ecco un video con alcune giocate di Nkunku:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2019 16:50

Juventus-Parma, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

nl pixel