Cinque migliori bed and breakfast di Bari per una vacanza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cinque migliori bed and breakfast di Bari

Bari

La Puglia è una regione ricca di cultura e storia, ma anche colma di bellezze tutte da scoprire.

Uno di questi gioielli è la città di Bari, il capoluogo. Si può cominciare dal lungomare, magnifico nel suo stile liberty che ricorda, per alcuni versi, quello di Parigi.
Bari è certamente una delle migliori mete da prendere in considerazione per una vacanza. E se volete rilassarvi ed essere riveriti, un B&B potrebbe essere la scelta migliore. E per facilitarvi nella scelta, ecco la nostra proposta tra i cinque migliori bed and breakfast di Bari.

Il primo da menzionare tra i cinque migliori bed and breakfast di Bari è il B&B 62 Marinai.

Il B&B 62 Marinai nasce in un palazzo del ‘700 recentemente ristrutturato, nei pressi del centro storico della città vecchia, proprio accanto al porto.
La struttura è dotata di camere dalle linee essenziali e molto pulite, con colori chiari, e modernamente arredate. Ognuna è dorata di bagno privato, riscaldamento autonomo, aria condizionata, Wi-Fi, frigorifero, asciugacapelli e TV digitale.
Molti sono i servizi offerti con professionalità dal personale. Tra questi spicca una meravigliosa colazione inclusa e informazioni sulla città, ma anche servizi accessori come la lavanderia (con lavaggio a secco) e babysitting.

La seconda struttura da prendere in considerazione tra i cinque migliori bed and breakfast di Bari è il B&B Corte Zeuli.

Il B&B Corte Zeuli nasce in uno dei più bei palazzi nobiliari della città vecchia, permettendovi di apprezzare tutto il fascino dell’epoca rinascimentale, grazie ai soffitti e le pareti affrescate.
Il B&B è situato in centro, posizione confortevole che vi consentirà di raggiungere i più bei luoghi d’interesse senza l’ausilio di mezzi.
Tra i servizi offerti, la struttura vi coccolerà con una deliziosa colazione ricca di prodotti freschi, e servizi come internet ad alta velocità e il servizio in camera.

Un’altra struttura tra i cinque migliori bed and breakfast di Bari da presentarvi è il B&B Momà.

Il B&B Momà è una meravigliosa struttura che nasce nel centro di Palese, a pochi minuti dalla stazione e non molto distante dall’aeroporto.
Le camere sono molto luminose e pulite, con un bagno privato per ognuna di esse, arredate secondo uno stile moderno.
La mattina potrete svegliarvi con un’ottima prima colazione. Solo prodotti freschi e un vasto assortimento tra thè, tisane e caffè, dolci e frutta.
Tra i servizi offerti c’è il wi-fi gratuito. E per tutti quelli che alloggiano al Momà dotati di auto, un graditissimo omaggio: il parcheggio gratis. Una bella comodità, no?

Quarta struttura da menzionare tra i cinque migliori bed and breakfast di Bari è il B&B Zuppetta 16.

Il B&B Zuppetta 16 è una deliziosa struttura che sorge a pochi passi dalla stazione, comodo per i viaggiatori che non desiderano prendere l’auto.
Tutto è arredato con gusto, con camere spaziose e luminose in cui modernità e tradizione si incontrano. Queste cose lo rendendono un posto incantevole per il vostro soggiorno.
Molto accogliente, si nota la cura dei proprietari nel mantenere alta la qualità del B&B. A questo favore, da menzionare è la colazione fatta di prodotti freschi che possono soddisfare anche i gusti più esigenti. Inoltre, la cucina è accessibile a qualunque ora.
Tra i servizi, l’immancabile internet gratis e molte info sulla città per non perdersi nulla dal proprio soggiorno a Bari.

Ultimo tra i cinque migliori bed and breakfast di Bari, ma non tale in termini di qualità, è il B&B Casa Rossella.

Il Casa Rossella è un incantevole B&B ristrutturato nel 2015 che si affaccia direttamente sul mare. Luminoso appartamento, posto al 7° piano di un edificio che domina tutta la città. E’ costituito da una camera doppia con balcone vista mare e da una camera tripla che condividono un bagno; inoltre è possibile scegliere anche una camera tripla con bagno privato.
La colazione inclusa è ricca di prodotti freschi e tipici della zona, per chi cerca qualcosa di diverso.
Tra i servizi, il wi-fi gratuito, attività per famiglie, servizio navetta e lavanderia self-service.
Altro aspetto da menzionare è certamente l’agevolazione per i disabili e l’ammissione al B&B dei nostri amici a quattro zampe.

Insomma, questi e molti altri B&B sono una valida alternativa agli hotel per chi cerca un soggiorno più “casalingo” in cui la cura del cliente è la priorità, lasciando a voi solamente divertimento e relax in una delle più belle città della Puglia, Bari.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2017 8:59

Bacari, i cinque migliori aperitivi di Venezia tra cicheti e spritz

nl pixel