Pub: Bari ne conta davvero tantissimi. Se non sapete quale scegliere, ecco la proposta dei cinque pub migliori di Bari.

Bari è una città che ha molto da offrirvi, non solo in termini culturali, grazie alla sua storia, ma ha anche tutto ciò che serve per il divertimento. A tutte le età.

Uno dei cinque pub migliori di Bari, e tra i più conosciuti, è il Factory Pub Bari.

Il Factory è uno dei “Pub Bari centro”, molto semplice nell’aspetto e nell’arredamento, ma famoso per la qualità delle sue birre e cucina.

Le birre sono tutte spillate e di produzione sia artigianale che industriale. Tra queste, troviamo la famosa Guinnes, Leffe, Hoegaarden.
La cucina, invece, offre una vasta scelta di hamburger, dai classici a quelli vegetariani, insalate miste, sandwich americani e tanto altro. Tutto questo con prodotti di qualità.

Il locale è ben recensito non solo dai clienti, ma anche da importanti siti web quali Agrodolce, Buonaforchetta, Barinedita e Tuchedish.

Difficilmente il conto sarà alto in questo locale; non si paga nemmeno il coperto.

Inoltre, con ovvia prenotazione, il locale offre anche la consegna dei propri prodotti a domicilio. Davvero comodo!

Tra i suggestivi locali, Bari ne vanta uno tra i più contemporanei, il Gulp Bari.

Il Gulp è un piccolo risto-pub che serve prevalentemente specialità umbre, con un ricco assortimento di vini. Conta più di cento tipologie diverse.

Le birre sono sia artigianali che industriali, con spillatura o in bottiglia. L’offerta è ampia: birre di frumento, a bassa o alta fermentazione, chiare, ambrate, scure. Insomma, la birra che vi piace la troverete.

Ma se siete amanti del vino, allora il Gulp è il pub che fa per voi. La grande scelta comincia dai vini locali, poi ai rossi, bianchi e dolci nazionali e internazionali, fino al rosato nostrano. Ognuna di queste categorie conta un’ampia gamma di etichette. Troverete certamente il vino che vi soddisferà.

E con un buon vino o birra, il cibo non può essere da meno. Ampia scelta di stuzzichini, ma anche piatti da menu come antipasti, primi e secondi. Ottimamente forniti i menu di carne e vegetariani. Eccellenti anche le specialità al tartufo e i dolci.

Molto suggestivi e contemporanei i sottopiatti, fatti con veri dischi in vinile.

Tra i cinque pub migliori di Bari abbiamo pensato di inserire anche il TNT Bari Pub.

Il locale TNT ha lo stile da irish pub: Bari non poteva farsi mancare di certo un pub del genere.

Le birre sono tutte di produzione artigianale belga, non pastorizzata o filtrata e priva di conservanti.

In un pub/ristorante si va soprattutto per mangiare. Il TNT bari pub propone anche la piazza, con impasto naturalmente lievitato per 24 ore e ottimi panini e piatti di carne di qualità.

Il locale organizza anche serate con buona musica, rock, blues e swing.

Tra i cinque pub migliori di Bari entra anche il Tropicano Pub (Bari).

Il Tropicana pub è un locale molto colorato, in cui gustare principalmente cocktail e bevande dell’aspetto tropicale. Ma per chi proprio non riesce a farne a meno, c’è anche la birra.

Ottimi invece in cucina. Le piadine e i panini sono di qualità e molto gustosi, così come la pizza.

Il locale organizza anche serate live, karaoke e balli di vario genere.

Nella scelta dei locali, Bari ne ha per tutti i gusti. Uno che sicuramente merita una serata è il Birbante, Bari.

Inserito tra i cinque pub migliori di Bari, il Birbante è una birreria molto animata, con serate live e deliziosi piatti a base di carne e pesce. Il tutto in un ambiente moderno ed elegante, con un bellissimo dehors per la calda stagione.

Le birre sono tutte di produzione artigianale, per la maggior parte di origine belga, dalle Pielsner, Tarwe Bier, Trappista e Strong Ale.


I cinque ristoranti etnici migliori di Amsterdam nella multiculturale capitale olandese

Cinque luoghi nascosti di Firenze