Ciro Grillo, figlio di Beppe Grillo, indagato per violenza sessuale di gruppo

Il figlio di Beppe Grillo indagato per violenza sessuale

Il figlio di Beppe Grillo, Ciro Grillo, indagato per violenza sessuale di gruppo. La notizia è stata rilanciata da La Stampa e Il Secolo XIX.

Ciro Grillo, il figlio di Beppe Grillo, è indagato per violenza sessuale di gruppo insieme con altre tre persone. La notizia è stata rilanciata dal Secolo XIX e da La Stampa.

Beppe Grillo
Beppe Grillo

Ciro Grillo, figlio di Beppe Grillo, indagato per violenza sessuale di gruppo

Secondo quanto riferito dai due quotidiani, Ciro, il figlio diciannovenne di Beppe Grillo, è finito nel registro degli indagati per un caso di violenza di gruppo.

A sporgere la denuncia è stata una modella scandinava che ha denunciato i suoi aggressori. Gli inquirenti hanno aperto un fascicolo a carico di Ciro Grillo e tre suoi amici.

La ricostruzione dei fatti in base alla testimonianza della modella

La ragazza ha denunciato di essere stata aggredita dai quattro al termine di una festa organizzata a casa di Beppe Grillo in Costa Smeralda.

Carabinieri
fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Le indagini degli inquirenti

Sempre stando alle notizie raccolte, i quattro sarebbero stati ascoltati, non avrebbero negato di aver avuto un rapporto con la giovane ma avrebbero fatto sapere che lei sarebbe stata consenziente e in grado di intendere e di volere, in nessun modo alterata da droghe o alcol.

Nelle mani degli investigatori ci sarebbe anche un video. Non è chiaro da chi sia stato girato e cosa mostri, ma sarebbe la prova madre che gli inquirenti starebbero analizzando per fare luce sulla vicenda ovviamente delicatissima.

ultimo aggiornamento: 06-09-2019

X