Il figlio di Beppe Grillo, Ciro Grillo, indagato per violenza sessuale di gruppo. La notizia è stata rilanciata da La Stampa e Il Secolo XIX.

Ciro Grillo, il figlio di Beppe Grillo, è indagato per violenza sessuale di gruppo insieme con altre tre persone. La notizia è stata rilanciata dal Secolo XIX e da La Stampa.

Beppe Grillo
Beppe Grillo

Ciro Grillo, figlio di Beppe Grillo, indagato per violenza sessuale di gruppo

Secondo quanto riferito dai due quotidiani, Ciro, il figlio diciannovenne di Beppe Grillo, è finito nel registro degli indagati per un caso di violenza di gruppo.

A sporgere la denuncia è stata una modella scandinava che ha denunciato i suoi aggressori. Gli inquirenti hanno aperto un fascicolo a carico di Ciro Grillo e tre suoi amici.

La ricostruzione dei fatti in base alla testimonianza della modella

La ragazza ha denunciato di essere stata aggredita dai quattro al termine di una festa organizzata a casa di Beppe Grillo in Costa Smeralda.

Carabinieri
fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Le indagini degli inquirenti

Sempre stando alle notizie raccolte, i quattro sarebbero stati ascoltati, non avrebbero negato di aver avuto un rapporto con la giovane ma avrebbero fatto sapere che lei sarebbe stata consenziente e in grado di intendere e di volere, in nessun modo alterata da droghe o alcol.

Nelle mani degli investigatori ci sarebbe anche un video. Non è chiaro da chi sia stato girato e cosa mostri, ma sarebbe la prova madre che gli inquirenti starebbero analizzando per fare luce sulla vicenda ovviamente delicatissima.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
beppe grillo Ciro Grillo cronaca movimento 5 stelle

ultimo aggiornamento: 06-09-2019


Papa Francesco in Mozambico: “Sembra che chi voglia aiutare abbia altri interessi”

Due carabinieri senza armi, il giallo del tesserino e il luogo dell’appuntamento: la morte di Cerciello Rega si tinge di giallo