Ciro Immobile al Milan, arrivano le smentite: nessun contatto tra le società
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ciro Immobile al Milan, arrivano le smentite: nessun contatto tra le società

CIRO IMMOBILE

Nel primo pomeriggio odierno si era parlato di un possibile sondaggio del Milan per Ciro Immobile. Al momento non ci sono state conferme.

MILANO – È stata smentita la possibile trattativa tra Lazio e Milan per Ciro Immobile. Nel primo pomeriggio odierno si era parlato di un sondaggio effettuato da Marco Fassone per l’attaccante napoletano ma – come riporta Sportmediaset – non ci sono state conferme da parte della società. Al momento i biancocelesti non sembrano intenzionati a cedere il loro bomber visto che domenica c’è in palio la Supercoppa.

Ciro Immobile possibile idea del Milan. Al momento la Lazio fa muro

L’idea Ciro Immobile potrebbe essere balenata nella testa di Marco Fassone ma sicuramente la trattativa al momento non è fattibile. Il calciomercato della Lazio non è stato all’altezza delle aspettative e l’addio del proprio bomber potrebbe far andare su tutte le furie Simone Inzaghi. Nei prossimi giorni ci potrebbe essere un tentativo da parte dei rossoneri anche se i biancocelesti in caso di cessione dell’attaccante dovrebbero intervenire sul mercato. Non sarà una trattativa dell’ultimo secondo, così settimana prossima potrebbe essere quella decisiva per capire le possibilità di portare avanti questo nuovo colpo per il Milan. Fassone è al lavoro, l’attaccante è il primo obiettivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Agosto 2017 17:28

Mercato Milan, sondaggio dei rossoneri per Ciro Immobile

nl pixel