Milan, il Fenerbahçe vuole Gustavo Gomez: recapitata la prima offerta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il Fenerbahçe vuole Gustavo Gomez: recapitata la prima offerta

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Il Fenerbahçe ha chiesto il prestito di Gustavo Gomez. Al momento i rossoneri dicono di no. Montella punta sul giocatore.

MILANO – In casa Milan c’è da risolvere la questione Gustavo Gomez. Il giocatore piace a Vincenzo Montella anche se la concorrenza nel reparto difensivo al momento è alta. Gli arrivi di Mateo Musacchio e Leonardo Bonucci hanno chiuso ancor di più l’argentino che nelle gerarchie viene anche dietro ad Alessio Romagnoli e Cristian Zapata. Il cambio di modulo potrebbe dargli qualche chance in più ma non è esclusa una sua cessione in prestito per farlo giocare con continuità in vista di una stagione fondamentale per la sua crescita.

Il Fenerbahçe lo chiede in prestito con diritto di riscatto. No del Milan

Il Fenerbahçe avrebbe chiesto il prestito di Gustavo Gomez. Secondo quanto riporta Sky Sport dopo il tentativo fallito per Gabriel Paletta, il club turco avrebbe puntato l’argentino proponendo ai rossoneri un prestito con diritto di riscatto. Al momento la risposta di Fassone è stata no visto che la formula non piace. Vincenzo Montella ci punta sul giocatore e quindi il Milan lo darebbe via o in prestito secco oppure con il controriscatto. Le società si risentiranno nei prossimi giorni per cercare di trovare la soluzione, Gomez va verso la Turchia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Agosto 2017 18:50

Ciro Immobile al Milan, arrivano le smentite: nessun contatto tra le società

nl pixel