Mercato Milan, sondaggio dei rossoneri per Ciro Immobie
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, sondaggio dei rossoneri per Ciro Immobile

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

Mercato Milan, fari puntati su Ciro Immobile: sondaggio dei rossoneri per il centravanti azzurro, si attende la risposta di Lotito.

Per il mercato del Milan le nows dell’ultim’ora portano clamorosamente alla ribalta il nome di Ciro Immobile. Dopo il secco no di Diego Costa e la richiesta altissima del Borussia Dortmund per Auameyang, Fassone e Mirabelli avrebbero volto l’attenzione al made in Italy, possibilmente low cost, a differenza di Belotti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Patrick Cutrone Milan
Casa Milan

Mercato Milan, sondaggio per Ciro Immobile della Lazio

Secondo quanto riferito da Sport Mediaset i rossoneri avrebbero dunque messo nel mirino Ciro Immobile della Lazio. Non sarebbero state presentate al momento offerte ufficiali per il giocatore, ma semplicemente un sondaggio per provare a capire l’effettiva fattibilità dell’idea nata nelle ultime ore. Difficile che Simone Inzaghi possa accettare la cessione di un altro pezzo da novanta dopo la partenza di Lucas Biglia e la possibile cessione di Keita, ma la ricostruzione biancoceleste richiede fondi di cui al momento non dispone.  Al momento non si hanno informazioni sulla risposta della Lazio, ma l’impressione è che anche questa trattativa possa risultare complicata se non proibitiva.

Mercato Milan, ultimissime speranze prima di fare rotta su Nikola Kalinic

Quella di Ciro Immobile rappresenta una delle ultimissime carte a disposizione di Massimiliano Mirabelli prima di fare rotta – senza margini di scelta – su Nikola Kalinic della Fiorentina: anche per il croato il tempo stringe pericolosamente, e per evitare il peggio bisognerà trovare la chiave di volta entro la fine di questa settimana.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2021 15:17

Milan-Betis Siviglia amichevole di lusso domani ore 20:30 a Catania!

nl pixel