La Citroen presenta al pubblico la nuova C3 Uptown, la macchina dedicata all’universo maschile.
La Citroen presenta in anteprima la nuova C3 Uptown, la macchina dedicata all’universo maschile che si ispira al mondo del barber shop, un tuffo nel vintage che in questi anni è tornato particolarmente in voga. Nell’allestimento Wax gli automobilisti riceveranno addirittura una cera per capelli e barba che potrà essere utilizzata anche per lucidare la propria auto. L’idea, originale e innovativa, sembra destinata al successo.
Arriva la nuova Citroen C3 Uptown, la macchina ispirata ai barber shop
La nuova C3 è ideata (quasi) esclusivamente all’universo maschile. Si tratta di una macchina dal design aggressivo e accattivante, dal sapore vintage. Di grande impatto la parte anteriore della vettura con i fanali stretti e allungati ai lati del cofano e la griglia frontale color argento. Il tratto distintivo? L’inconfondibile fantasia disegnata sul tetto della vettura. Le colorazioni a disposizioni sono Night Black, Polar White e Platinum Grey.
Nuova Citroen C3 Uptown: gli interni
Per quanto riguarda gli allestimenti degli interni, la nuova versione della C3 strizza l’occhio al comfort e alle comodità. Il materiale predominante è la misto-pelle. Il design non si allontana di molto dalle precedenti versioni della macchina che nel corso degli anni ha fatto registrare ottimi risultati per quanto riguarda le vendite e le critiche da parte dei giornali settoriali e soprattutto degli automobilisti.
Gli allestimenti della Citroen C3 Uptown
Per quanto riguarda le dotazioni siamo senza ombra di dubbio di fronte a una macchina all’avanguardia. Decisamente utili allo scopo i vetri posteriori oscurati che conferiscono alla macchina un aspetto ancora più misterioso e affascinante.
I prezzi della nuova C3 Uptown
La nuova versione della C3 sarà lanciata sul mercato al prezzo di 17.150 euro per quanto riguarda la sua versione base. Si arriva fino ai 20.100 euro della versione più ricercata. In dotazione degli automobilisti l’innovativa cera per barba e capelli utile anche per lucidare la carrozzeria della vettura. Si tratta di un prodotto unico sul mercato, prodotto in edizione limitata appositamente per la C3. La cera è stata ideata e prodotta dalla Tonsor 1951, azienda simbolo del mondo dell’hairstyle e delle cura personale.