Serie A TIM, Clarence Seedorf al Genoa? L'olandese possibile sostituto di Juric
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A TIM, Clarence Seedorf al Genoa? L’olandese possibile sostituto di Juric

Clarence seedorf Genoa

Serie A, traballano le prime panchine: Clarence Seedorf al Genoa, più di una suggestione.

Inizio di stagione da dimenticare per il Genoa, che vede ormai come lontano ricordo le zone alte della classifica e il brivido di competere per un posto tra le grandi del campionato. Ovviamente il primo colpevole in questi casi è sempre l’allenatore, è una regola non scritta soprattutto del nostro calcio, è un assioma con cui tutti (o quasi) prima o poi devono fare i conti. All’ombra della Lanterna traballa e non poco la panchina di Ivan Juric, ieri sconfitto dalla Lazio al termine di una sfida combattuta ed equilibrata. Ma quello che alla fine conta, seconda legge crudele, sono i punti in classifica, la differenza tra la vittoria, il pareggio o la sconfitta. Un punto in quattro partite è sicuramente un ruolino di marcia che fa storcere il naso alla dirigenza e alla tifoseria e non sono da ecludere nell’immediato futuro clamorosi ribaltoni.

Sedoorf al Genoa al posto di Ivan Juric? L’olandese avvistato al Ferraris in occasione della sfida del Grifone con la Lazio

In occasione di Genoa-Lazio è stato avvistato allo stadio Clarence Seedorf, ex allenatore del Milan a spasso dopo l’esonero (ingiusto) arrivato al termine di una mezza stagione in cui i rossoneri non hanno centrato l’accesso in Europa ma hanno avuto un andamento da prima della classe. Poi le polemiche sollevate dall’olandese, convinto che la rosa del Milan andasse rifondata, lo scontro con Galliani e il triste addio. Che sia finalmente giunto il momento di tornare in sella?

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2017 9:20

Pellegri, storica doppietta! Milan in vantaggio sul gioiello del Genoa

nl pixel