Claudia Lai, moglie di Radja Nainggolan, è malata: l'annuncio social
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La moglie di Nainggolan è malata: inizia la chemioterapia

Radja Nainggolan

Claudia Lai, moglie di Nainggolan, è malata. La donna ha raccontato su Instagram la sua lotta contro un tumore e l’inizio della chemioterapia,.

Momento difficile per Radja Nainggolan: la moglie, malata, ha fatto sapere pubblicamente di aver iniziato la sua battaglia contro un brutto male.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Radja Nainggolan
Radja Nainggolan

Claudia Lai, moglie di Radja Nainggolan, è malata. L’annuncio su Instagram

Claudia Lai, moglie di Radja Nainggolan, con un post condiviso sulla propria pagina Instagram, ha fatto sapere di avere un tumore e di avere iniziato un ciclo di chemioterapia.

“E’ da un mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo.. – ha scritto Claudia Lai. È da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi.. le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria.. da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita.. la CHEMIOTERAPIA. E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto PAURA di iniziare una nuova giornata.. paura è dire poco.. che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia”.

Di seguito il post condiviso dalla moglie di Nainggolan sul proprio profilo Instagram

Nainggolan, avventura all’Inter al capolinea

Il momento no riguarda anche la sfera professionale di Nainggolan. Il centrocampista belga è stato messo alla porta dalla dirigenza nerazzurra, con Beppe Marotta che lo ha ufficialmente e pubblicamente messo sul mercato insieme con Mauro Icardi.

Resta ora da capire se i problemi di salute della moglie possano spingere Nainggolan a trovare una nuova squadra magari poco distante da Milano o comunque in Italia, stravolgendo i piani della dirigenza nerazzurra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2019 15:20

Totti come Buffon: al volante senza cintura

nl pixel