La valletta Claudia Ruggeri è stata riconfermata ad Avanti un altro e prima di tornare al lavoro approfitta delle vacanze per abbronzarsi e regalare scatti sexy.

La prorompente Claudia Ruggeri, sexy come non mai, per la gioia di tutti i suoi fan è stata riconfermata ad “Avanti un altro” e adesso approfitta delle vacanze per riposarsi e rilassarsi per tornare più in forma che mai a settembre.

Nella trasmissione di Canale 5 si diverte a far perdere la testa ai concorrenti nel ruolo di supplente giocando a fare la fatalona e nonostante sia riservata, gioca ad ammiccare ai suoi followers con scatti da urlo.

Claudia Ruggeri in un’intervista ad Eva 3000 ha raccontato il personaggio che interpreta:

“E’ leggermente bipolare, severa e sexy allo stesso tempo. Io e lei ci siamo completate con il tempo. Mi piace unire la sensualità ad un lato più ruvido. Questa contrapposizione mi piace molto la cavalco il più possibile, cercando di non stancare il pubblico”.

Claudia Ruggeri
Fonte foto: https://www.facebook.com/Claudia-Ruggeri-369901019773591/?tn-str=k*F

A lanciarla nel Mini Mondo televisivo è Paolo Bonolis e proprio a lui la showgirl deve il successo, mentre per il resto può solo ringraziare Madre Natura!

Chi è Claudia Ruggeri

Classe 1983, Claudia Ruggeri è nata il 22 ottobre a Roma. Le è sempre piaciuto il mondo dello spettacolo che guardava con speranza e ammirazione, fino a quando in lei non è nata la consapevolezza di volerne far parte. Anche se all’inizio ha cominciato a lavorare come modella, e solo dopo è arrivata, per lei, la televisione.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Claudia-Ruggeri-369901019773591/?tn-str=k*F

Coronavirus, online la nuova autocertificazione


Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico, effusioni in barca e tenerezze in alto mare

La nuova fiamma di Paulo Dybala: l’argentino non sbaglia un colpo