Claudio Marchisio Principe… del mercato

Anche il Milan su Marchisio? Stando alle ultime indiscrezioni anche i rossoneri avrebbero pensato al centrocampista bianconero per il mercato di gennaio. Chelsea e Roma restano in pole ma il giocatore dovrebbe rimanere a Torino.

Come in ogni finestra di calciomercato, torna in voga il nome di Claudio Marchisio, uomo immagine della Juventus, leader silenzioso ma ormai ai margini della formazione bianconera che sarebbe attivissima sul mercato proprio alla ricerca di un rinforzo a centrocampo. Certo, in un ruolo diverso da quello ricoperto dal centrocampista azzurro, ma pur sempre un concorrente in più per una maglia da titolare.

Claudio Marchisio, mercato sempre caldo

Come detto, il mercato per Claudio Marchisio è sempre particolarmente caldo. In queste ultime settimane il centrocampista bianconero è stato accostato al Chelsea, dove ritroverebbe Antonio Conte, e alla Roma di Eusebio Di Francesco che proverà ad intervenire in maniera importante sul mercato per provare a ridurre il gap con le prime della classe. Stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbe anche il Milan su Marchisio nella speranza di mettere a segno un’operazione in stile Leonardo Bonucci.

CLAUDIO MARCHISIO
CLAUDIO MARCHISIO

In stile Bonucci

Il Milan, come noto, è alla ricerca di un rinforzo per il centrocampo: tra i nomi accostati ai rossoneri ci sarebbe ora anche quello di Claudio Marchisio. In realtà sembra difficile che i bianconeri possano lanciarsi in una nuova trattativa che rischierebbe di esporla alle critiche della propria tifoseria, ma si sa, il mercato a volte è davvero strano…

ultimo aggiornamento: 10-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X