Suso, Milan e Liverpool al tavolo delle trattative... a parti invertite
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Suso, Milan e Liverpool al tavolo delle trattative… a parti invertite

SUSO

Il Liverpool mette nel mirino Suso per sostituire Coutinho: i Reds sperano di convincere i rossoneri ma per il Milan in giocatore è incedibile.

Dopo la cessione di Coutinho al Barcellona, il Liverpool, forte dei 160 milioni incassati dai catalani, avrebbe iniziato a sondare il mercato alla ricerca del sostituto del brasiliano e avrebbero messo nel mirino Suso, ormai da due anni trascinatore indiscusso del Milan e regalato ai rossoneri proprio dal Liverpool nel 2015.  Secondo quanto riportato dal Daily Express, gli inglesi avrebbero deciso di fare un tentativo per il numero 8 spagnolo nella speranza di riuscire a convincere i rossoneri con una lauta offerta economica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Liverpool: tanti nomi sulla lista, spicca quello di Suso

Secondo quanto riferito dai media inglesi, quello di Suso non sarebbe l’unico nome sulla lista degli uomini di mercato del Liverpool. Lo spagnolo è sicuramente tra i profili più graditi a Klopp, rinomato amante del calcio rapido e offensivo. Al momento non sono emersi dettagli circa una possibile strategia dei Reds ma sembra difficile che il Milan possa rinunciare al suo uomo migliore.

Suso Inter Milan-Cagliari

Suso, rinnovo e stipendio non bastano… ma c’è la volontà!

Fresco di rinnovo con il Milan, Suso si è legato ai rossoneri fino al prossimo 2022 con uno stipendio da tre milioni di euro a stagione. Nel contratto dello spagnolo è però presente una clausola rescissoria dal valore di 50 milioni di euro che di certo non spaventa i potenziali acquirenti. Decisiva è la volontà del giocatore che sin dalla scorsa estate ha ribadito di voler rimanere in rossonero, dove ricopre un ruolo da protagonista assoluto che gli ha spalancato le porte della Nazionale spagnola.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2018 16:20

Mercato Milan, Mirabelli ‘pesca’ in Germania: nel mirino Weigl e Brandt

nl pixel