Serie A. Claudio Ranieri annuncia l'addio alla Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Claudio Ranieri annuncia l’addio alla Roma

Claudio Ranieri

Claudio Ranieri annuncia il suo addio alla Roma, lascerà la panchina al termine della stagione in corso.

In occasione della conferenza stampa in vista della sfida di campionato contro la Juve, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha comunicato che al termine della stagione in corso il suo futuro sarà lontano dalla Capitale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Claudio Ranieri
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Roma, Claudio Ranieri: Sono qui perché mi hanno chiamato. A fine campionato il mio lavoro finirà

Nel corso della conferenza stampa a Trigoria Ranieri ha ufficializzato la sua decisione di lasciare la Roma al termine della stagione in corso. Il tecnico ha fatto sapere che si tratta di una scelta fatta già nel momento in cui il club lo aveva chiamato a sostituire Eusebio Di Francesco.

“Sono qui perché la Roma mi ha chiamato, da tifoso ho risposto con entusiasmo e con tutta la buona volontà. Finito questo, finirà il mio lavoro”.

“Giuseppe Conte? Avevo detto che lo andavo a prendere all’aeroporto? Ora lo deve andare a prendere qualcun altro […]. Quando ho firmato avevo già deciso, sono arrivato qui in un momento di necessità. A fine campionato il mio lavoro finirà. Ed è logico che mi sento di promuovere la mia squadra del cuore”.

La conferenza stampa di Claudio Ranieri in vista della sfida contro la Juve

Il tecnico della Roma ha poi parlato della prossima partita di campionato che vedrà i giallorossi impegnati contro la Juve.

“Per batterli bisogna essere determinati e concentrati. Abbiamo perso una chance a Genova, importante è far vedere la reazione e l’orgoglio. Sono arrivato che era difficile arrivare alla Champions, ma siamo lì. Ci sono ancora tre partite ed è importante non uscirne rammaricati”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:04

Rivoluzione Serie A, cambia il logo e arrivano i premi MVP

nl pixel